AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I amministrazione aggiudicatrice: Azienda sanitaria  locale
Roma 1 indirizzo:  Borgo  S.  Spirito  n.  3  -  00193  Roma  -  Tel.
06/68357059. 
  Sezione II oggetto dell'appalto: service sistemi macchine reagenti;
tipo di appalto:  fornitura;  luogo  di  esecuzione  Roma,  luogo  di
consegna: Roma, CPV: 33159000, divisione in lotti: si;  I  lotto  CIG
7950888058  euro  14.684.204,63;  II  lotto   CIG   795088912B   euro
3.259.504,02; III lotto CIG 79508901FE euro  2.360.220,50;  IV  lotto
CIG  79508912D1  euro  810.000,00;  V  lotto  CIG   79508923A4   euro
943.375,89; VI lotto CIG 795089454A euro 1.475.341,46; VII lotto  CIG
795089666F0  euro  400.000,00;  VIII  lotto   CIG   79508966F0   euro
1.360.712,04; IX lotto CIG 7950898896 euro 567.147,06;  X  lotto  CIG
7950900A3C euro 901.185,66; XI lotto CIG 7950902BE2 euro  275.708,33;
XII lotto CIG 7950903CB5 euro 692.957,75; XIII lotto  CIG  7950904D88
euro 1.650.000,00; XIV lotto CIG 7950905E5B euro 243.564,36; XV lotto
CIG 7950906F2E euro  4.736.927,15;  XVI  lotto  CIG  7950907006  euro
300.000,00; XVII lotto CIG 79509091AC euro 175.000,00;  XVIII  lotto:
CIG  79509091AC  euro   1.519.700,00.   Valore   dell'appalto:   euro
36.355.549,16; durata dell'appalto: cinque anni. 6) Opzioni: no. 
  Sezione  III  informazioni  di   carattere   giuridico,   economico
finanziario e tecnico: eventuali cauzioni e garanzie richieste:  come
da disciplinare  di  gara;  condizioni  di  partecipazione:  come  da
disciplinare di gara. 
  Sezione   IV:   procedura:   procedura    aperta;    criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; informazioni
di carattere amministrativo: la documentazione di gara e' disponibile
sul     sito:     www.aslroma1.it      e      sul      sito      www.
intercenter.regione.emilia-romagna.it  termine  per  il   ricevimento
delle offerte: 4 novembre 2019 ore 12,00  periodo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato propria offerta: 240 giorni. 
  Sezione VI: altre informazioni: termine richieste di chiarimenti  4
ottobre  2019  ore  12,00;  presentazione  del  ricorso:  avverso  il
presente bando notificato all'amministrazione aggiudicatrice entro  i
termini di legge; data di invio del bando alla C.E.: 26 luglio 2019. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TU19BFK18098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.