Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - sede legale via Filippo Meda n. 35, 00157 Roma e sede operativa via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma - Punti di contatto: U.O.C. procedure di acquisto e contratti - Telefono 06/51004734 fax 06/51004737 - Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it - Tel. 06 51004734-35 - Profilo committente: www.aslroma2.it Indirizzo presso il i quale inviare le offerte: collegamento all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2 previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Settore di attivita', salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta ai sensi degli articoli 58 e 60 decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di trasporto in favore di soggetti con disabilita' residenti nel territorio della Asl Roma 2. II.1.2) Tipo di appalto: servizi - Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 63000000. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: euro 8.800.000,00 (IVA esclusa) per la durata di 24 mesi. II.2.2) Opzioni: proroga tecnica nelle more della conclusione della nuova procedura di gara. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi, piu' eventuale proroga tecnica nelle more della conclusione della nuova procedura di gara. Sezione III): informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione personale degli operatori inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) come da disciplinare di gara e da dichiarazione DGUE attestante quanto dettagliatamente indicato nel disciplinare medesimo; 2) ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui all'art. 1 comma 67 della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e s.m.i. a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture per il valore economico individuato nell'All. 6 al Disciplinare di gara unitamente al rispettivo Codice CIG 79505877F1 in caso di R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'Impresa Capogruppo; III.2.2) capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) come da atti di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: a) come richiesto dagli atti di gara; III.2.3) capacita' tecnica: come da atti di gara; III.2.4) appalti riservati: no. Sezione IV procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 comma 2 decreto legislativo n. 50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: deliberazione n. 1177 del 30 maggio 2019 successivamente rettificata con deliberazione n. 1452 del 5 luglio 2019, i cui termini di presentazione delle offerte sono stati prorogati con deliberazione n. 1675 del 2 agosto 2019. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte a seguito dell'intervenuta proroga: ore 12,00 del 16 settembre 2019. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini indicati nel Timing di gara allegato al disciplinare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara telematica. Sezione VI altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.3) Informazioni complementari: il disciplinare di gara e i relativi allegati, le modalita' di presentazione offerta e la tempistica di gara (Timing di gara) verranno pubblicati sul sito internet aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 9 luglio 2019, successivamente rettificato in ordine al termine di presentazione delle offerte con avviso spedito alla G.U.U.E. in data 30 luglio 2019. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV19BFK18011