Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Benedetto del Tronto, v.le A. De Gasperi, 124 - 63074 S. Benedetto del Tr. (AP) - Cod. AUSA 0000159647 - Persona di contatto e RUP: dr. Alessandro Amadio, tel. 0735/794220 - amadioa@comunesbt.it - http://www.comunesbt.it. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento in concessione dello Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto CIG 7990572C9A Valore complessivo stimato IVA esclusa: € 1.095.000,00 Durata del contratto: Durata massima anni 5 (cinque) Opzioni: Proroga massimo anni 5 (cinque). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Condizioni di partecipazione: requisiti previsti agli artt. 6 e 7 del disciplinare di gara III.2.2. CONDIZIONI DI ESECUZIONE DELLA CONCESSIONE: contributo in conto gestione annuale massimo € 50.000,00 (IVA incl.) canone concessorio annuo minimo € 20.000,00 (oltre IVA). SEZIONE IV: PROCEDURA: Telematica aperta. Termine per il ricevimento delle offerte 12.09.2019 ore 13.00 (ora italiana). Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica telematica 13.09.2019 - dalle ore 10:00 (ora italiana). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche (si veda disciplinare di gara). La dirigente del settore dott.ssa Catia Talamonti TX19BFF18465