COMUNE DI FROSINONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
                      Bando di gara telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune  di  Frosinone  -
Settore Gestione delle Risorse, P.zza VI Dicembre - 03100 Frosinone -
Codice NUTS ITE45. Tel. 0775-2651 - mail: pec@pec.comune.frosinone.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento  in  concessione  del
servizio di accertamento e riscossione  dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, del  canone  per
l'occupazione spazi ed aree pubbliche e  dell'attivita'  di  supporto
agli accertamenti Imu-Tasi e Tari per le annualita' accertabili.  CIG
7931244D96 - CPV 79940000-5. Durata del servizio: il  servizio  avra'
durata di cinque anni. Valore presunto massimo della  concessione:  €
4.500.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60  del
D.Lgs. 50/2016. Criterio  di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2  del  D.Lgs.
50/2016. Termine di presentazione delle offerte: per partecipare alla
gara i concorrenti devono presentare, a pena di esclusione, entro  il
giorno 16/09/2019  ore  12,00  la  documentazione  richiesta  per  la
partecipazione  alla  presente  gara,   esclusivamente   in   formato
elettronico secondo le  modalita'  specificate  nel  Disciplinare  di
gara. La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno  18/09/2019  ore
10,00 nella sede comunale di Piazza VI Dicembre. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Gli atti di  gara  sono  estraibili
dal sito istituzionale www.comune.frosinone.it 

              Il dirigente del settore della governance 
                         dott. Andrea Manchi 
           Il dirigente del settore gestione delle risorse 
                      dott. Vincenzo Giannotti 

 
TX19BFF18470
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.