Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7993834081 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di San Pancrazio Salentino - piazza Umberto I, 5 - 72026 San Pancrazio Salentino. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in concessione della gestione ordinaria, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita', dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni, della Tassa Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche e della Tassa Rifiuti Giornaliera, nonche' della riscossione coattiva di tutte le entrate tributarie, extra tributarie e patrimoniali dell'Ente. Importo: € 410.038,72. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine ricezione offerte: 16 settembre 2019 ore 12.00. Apertura: 17 settembre 2019 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.sanpancraziosalentino.gov.it. Invio alla G.U.U.E.: 06/08/19. Il responsabile unico del procedimento dott. Domenico Muni TX19BFF18475