COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7993834081 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di San  Pancrazio
Salentino - piazza Umberto I, 5 - 72026 San Pancrazio Salentino. 
  SEZIONE II: OGGETTO.  Affidamento  in  concessione  della  gestione
ordinaria,  accertamento   e   riscossione   ordinaria   e   coattiva
dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita', dei Diritti sulle  Pubbliche
Affissioni, della Tassa Occupazione di  Spazi  ed  Aree  Pubbliche  e
della Tassa Rifiuti Giornaliera, nonche' della  riscossione  coattiva
di tutte le  entrate  tributarie,  extra  tributarie  e  patrimoniali
dell'Ente. Importo: € 410.038,72. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta.  Termine  ricezione  offerte:  16
settembre 2019 ore 12.00. Apertura: 17 settembre 2019 ore 12.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.sanpancraziosalentino.gov.it. Invio alla G.U.U.E.: 06/08/19. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Domenico Muni 

 
TX19BFF18475
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.