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Bando di gara - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Milano - Area Gare Opere Pubbliche, Via Bernina 12, Milano - Telefono +39 0288453214; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso: www.comune.milano.it (sezione Bandi - Concorsi e Gare d'Appalto) e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel all'indirizzo www.ariaspa.it; ulteriori informazioni disponibili presso l'indirizzo sopra indicato; le offerte devono pervenire attraverso la piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)Denominazione/Descrizione: Appalto n. 58/2019 - Interventi di riqualificazione di sistemi urbani con il recupero di piazze sagrati e parti di tessuto storico esistente (Piazzale Lavater - Piazza San Luigi - Sagrato Del Santuario della Madonna delle Grazie in Via Giovanni Antonio Amadeo) Cup B41B17000120004 Cig 800071815C II.1.2) Codice CPV principale: 45454000-4; II.1.3) Tipo di appalto: Esecuzione Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C II.1.5) Valore totale stimato: € 1.967.932,64 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso: € 27.689,94 (iva esclusa); Importo per la qualificazione € 1.940.242,70 (iva esclusa) Categorie SOA indicate negli atti di gara; II.1.6) Divisione in lotti: No II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anomale; II.2.7) Durata dell'appalto: 800 gg.; II.2.10) Varianti autorizzate: Si, secondo quanto previsto dal Capitolato Speciale d'appalto; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto finanziato da fondi dell'Unione europea? No; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs. n.50/2016; III.1.2); Capacita' economica finanziaria e III.1.3) capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati negli atti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta sulla piattaforma di Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 18/09/2019; IV.2.4) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 360 giorni dalla data di presentazione della stessa IV 2.7) Modalita' di apertura delle offerte: alle ore 09.00 del giorno 19/09/2019 - Comune di Milano, Via Bernina 12 - 20158 Milano - sala appalti piano terra Corpo A, seduta pubblica aperta a tutti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: R.U.P.:Arch. Loredana Brambilla; VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: TAR per la Lombardia, Milano; ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati alla stazione appaltante entro 30 gg. dalla data di pubblicazione. VI.5) Data invio G.U.R.I.: 08/08/2019. Il direttore di area supplente dott.ssa Laura N.M. Lanza TX19BFF18580