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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 1 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Francesca Stefanini, tel. 0721/366343, francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o domande di partecipazione devono essere inviate in versione elettronica: https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la fornitura di arredi occorrenti all'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord in unione d'acquisto con l'Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona; II.1.2) Codice CPV principale: 39150000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, suddivisa in n. 5 lotti, per la conclusione di accordo quadro finalizzato alla fornitura di arredi e relativi servizi accessori occorrenti all'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord in unione d'acquisto con Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona limitatamente al Lotto n. 2 Arredo Unita' Paziente; II.1.5) Valore totale stimato: € 1.032.136,98 Iva esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; quantitativo del lotti: 5; II.2.1) Denominazione del lotto: fornitura di arredo sanitario Lotto 1; II.2.) Codice CPV supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: arredo sanitario; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita'/ponderazione 70; prezzo/ponderazione 30; II.2.6)Valore stimato: € 170.841,88 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 79977174DA; II.2.1) Denominazione del lotto: fornitura di arredo Unita' Paziente; Lotto 2; II.2.) Codice CPV supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: arredo unita' paziente; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita'/ponderazione 70; prezzo/ponderazione 30; II.2.6)Valore stimato: € 728.258,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7997749F3F; II.2.1) Denominazione del lotto: fornitura di Carrelli; Lotto 3; II.2.) Codice CPV supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: arredo unita' paziente; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita'/ponderazione 70; prezzo/ponderazione 30; II.2.6)Valore stimato: € 87.537,10 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7997753290; II.2.1) Denominazione del lotto: fornitura di Barelle; Lotto 4; II.2.) Codice CPV supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: arredo unita' paziente; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita'/ponderazione 70; prezzo/ponderazione 30; II.2.6)Valore stimato: € 30.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 79977575DC; II.2.1) Denominazione del lotto: fornitura di Carrozzine; Lotto 5; II.2.) Codice CPV supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: arredo unita' paziente; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita'/ponderazione 70; prezzo/ponderazione 30; II.2.6)Valore stimato: € 15.500,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7997779803. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di accordo: quadro con un unico fornitore; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/09/2019 ore 11:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 26/09/2019 ore 11:30; Luogo: mediante procedura telematica sulla piattaforma del portale aziendale. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.3) Informazioni complementari: si rinvia integralmente ai documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedalimarchenord.it all'indirizzo HOME» BANDI DI GARA E CONTRATTI» PROCEDURE DI GARA SU PIATTAFORMA TELEMATICA. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre il termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando all'indirizzo di cui al punto I.3) del presente bando. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n. 448/DG del 06/08/2019 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 12/09/2019. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 19/09/2019 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale, al capitolato tecnico, allo schema di contratto, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. VI4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 06/08/2019. Pesaro, li' 06/08/2019. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Francesca Stefanini TX19BFK18382