INVESTIMENTI IMMOBILIARI ITALIANI SGR S.P.A.
Sede legale: via di Santa Maria in Via n. 12 - 00187 Roma (RM),
Italia
R.E.A.: 1374494
Codice Fiscale: 12441721003
Partita IVA: 12441721003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
depositario  di  un  costituendo   fondo   comune   di   investimento
immobiliare da istituirsi ai sensi dell'art. 33 del D.L.  n.  98  del
                2011, convertito in L. n.111 del 2011 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione:
Investimenti Immobiliari Italiani SGR S.p.A. Indirizzo  postale:  Via
di Santa Maria in Via, 12 Citta': Roma Cp: 00187 Paese:  Italia  (IT)
Tel: +39 0687725701 All'attenzione di: Dott. Tommaso La Cascia  Posta
elettronica: gare.invimitsgrspa@pec.it Fax: +39 0687725799  Indirizzi
internet:    http://www.invimit.it    Accesso    elettronico     alle
informazioni: (URL) https://gare.invimit.it/  Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso:  punto  I.1;  Documentazione   disponibile
presso: punto I.1; Le offerte o le domande  di  partecipazione  vanno
inviate  in  versione  elettronica:  https://gare.invimit.it/;   Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Societa' di  Gestione  del  Risparmio
interamente partecipata dal Ministero dell'economia e  delle  finanze
I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Gestione  collettiva   del
risparmio  realizzata  attraverso   la   promozione,   l'istituzione,
l'organizzazione e  la  gestione  di  fondi  comuni  di  investimento
immobiliare 
  Sezione   II:   Oggetto   dell'appalto:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
Depositario  di  un  costituendo   fondo   comune   di   investimento
immobiliare da istituirsi ai sensi dell'art.33 del D.L.n.98 del 2011,
convertito  in  L.n.111  del  2011  II.1.2)   Tipo   appalto,   luogo
esecuzione, consegna o prestazione di  servizi:  Servizi  cat.  27  -
Italia -  Codice  NUTS  ITI43;  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti
pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA):  L'avviso  riguarda  un   appalto   pubblico   II.1.5)   Breve
descrizione appalto: Affidamento del servizio di banca depositaria di
un fondo immobiliare istituendo II.1.6) CPV: 66110000 II.1.8)  Lotti:
Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  NO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Valore massimo presunto € 550.000,00 II.2.2) Opzioni:
SI.  Si  rimanda  alla   documentazione   di   gara.   II.3)   Durata
dell'appalto: 120 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Garanzia provvisoria  ai  sensi  dell'art.  93  del  d.lgs.  50/2016.
Garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del d.lgs. 50/2016. III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro  commerciale:  a)  Non  sussistenza  dei
motivi di esclusione di cui art.80 D.Lgs. 50/2016; b) non sussistenza
di divieti a contrarre con la PA; c) non sussistenza  dei  motivi  di
esclusioni  di  cui  al  Regolamento  Delegato  (UE)  2016/438  della
Commissione del 17 dicembre 2015; d) non sussistenza  dei  motivi  di
esclusioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del decreto  legislativo
30 marzo 2001,  n.  165.  Sezione  IV:  Procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  minor  prezzo
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina n.  1083/2019  IV.3.4)
Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro  le  ore
18.00 del 03/09/2019; IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande  di
partecipazione:  italiano  IV.3.7)  Periodo   minimo   offerente   e'
vincolato offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  indicato
nella documentazione di gara; Luogo: indicato nella documentazione di
gara;  Persone  ammesse  apertura  offerte:   sono   indicate   nella
documentazione di gara. 
  Sezione VI altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari: a)
richieste  di  chiarimenti  esclusivamente  attraverso  le  modalita'
indicate nella documentazione di gara entro e non oltre le ore  12:00
del 20/08/2019; b) CIG 799552759B; c) RUP  dott.  Tommaso  La  Cascia
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Lazio, Via Flaminia 189,  00196  Roma
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Avverso il presente Bando  di  gara
e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 giorni  dalla  data  di
pubblicazione sulla GURI VI.5) Data  di  spedizione  del  bando  alla
GUUE: 01/08/2019 

                      L'amministratore delegato 
                    dott.ssa Giovanna Della Posta 

 
TX19BFM18337
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.