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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di depositario di un costituendo fondo comune di investimento immobiliare da istituirsi ai sensi dell'art. 33 del D.L. n. 98 del 2011, convertito in L. n.111 del 2011 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione: Investimenti Immobiliari Italiani SGR S.p.A. Indirizzo postale: Via di Santa Maria in Via, 12 Citta': Roma Cp: 00187 Paese: Italia (IT) Tel: +39 0687725701 All'attenzione di: Dott. Tommaso La Cascia Posta elettronica: gare.invimitsgrspa@pec.it Fax: +39 0687725799 Indirizzi internet: http://www.invimit.it Accesso elettronico alle informazioni: (URL) https://gare.invimit.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1; Documentazione disponibile presso: punto I.1; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://gare.invimit.it/; Tipo amministrazione aggiudicatrice: Societa' di Gestione del Risparmio interamente partecipata dal Ministero dell'economia e delle finanze I.3) Principali settori di attivita': Gestione collettiva del risparmio realizzata attraverso la promozione, l'istituzione, l'organizzazione e la gestione di fondi comuni di investimento immobiliare Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di Depositario di un costituendo fondo comune di investimento immobiliare da istituirsi ai sensi dell'art.33 del D.L.n.98 del 2011, convertito in L.n.111 del 2011 II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Servizi cat. 27 - Italia - Codice NUTS ITI43; II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione appalto: Affidamento del servizio di banca depositaria di un fondo immobiliare istituendo II.1.6) CPV: 66110000 II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore massimo presunto € 550.000,00 II.2.2) Opzioni: SI. Si rimanda alla documentazione di gara. II.3) Durata dell'appalto: 120 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del d.lgs. 50/2016. Garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del d.lgs. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) Non sussistenza dei motivi di esclusione di cui art.80 D.Lgs. 50/2016; b) non sussistenza di divieti a contrarre con la PA; c) non sussistenza dei motivi di esclusioni di cui al Regolamento Delegato (UE) 2016/438 della Commissione del 17 dicembre 2015; d) non sussistenza dei motivi di esclusioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina n. 1083/2019 IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 18.00 del 03/09/2019; IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: indicato nella documentazione di gara; Luogo: indicato nella documentazione di gara; Persone ammesse apertura offerte: sono indicate nella documentazione di gara. Sezione VI altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari: a) richieste di chiarimenti esclusivamente attraverso le modalita' indicate nella documentazione di gara entro e non oltre le ore 12:00 del 20/08/2019; b) CIG 799552759B; c) RUP dott. Tommaso La Cascia VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Avverso il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 01/08/2019 L'amministratore delegato dott.ssa Giovanna Della Posta TX19BFM18337