SOGIN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
                  Estratto bando di gara - C0298S19 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  denominazione: Sogin S.p.A 
  indirizzi: via Marsala, 51/c - Roma 
  punti di contatto: Martina Sacchetti - sacchetti@sogin.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  tipo di appalto: procedura aperta per l'affidamento dei servizi  di
carico,  trasporto  e  smaltimento  dei  rifiuti  pericolosi  e   non
pericolosi 
  luogo di esecuzione: 
  a) Lotto 1, 2,  7  e  8  Caorso  -  Centrale  Nucleare  di  Caorso,
Localita' Zerbio, Via Enrico Fermi, 5/a, Caorso (PC); 
  b) Lotto 3 e 9 Latina - Centrale Nucleare di Latina, Strada Macchia
Grande 6, Borgo Sabotino (LT); 
  c) Lotto 4 Trino - Centrale Nucleare  E.  Fermi  di  Trino,  Strada
Statale 31bis del Monferrato, 13039 Trino (VC); 
  d) Lotto 5 e 10 Saluggia - Impianto EUREX di Saluggia,  Strada  per
Crescentino, Saluggia (VC); 
  e) Lotto 6 Trisaia - Impianto ITREC di Trisaia,  SS106,  km  419.5,
Rotondella (MT). 
  informazioni relative all'accordo quadro se del caso: 6 contratti e
4 accordi quadro 
  vocabolario comune per gli Appalti: 90510000-5 
  eventuale divisione in lotti: 
  a) Lotto 1 Caorso - € 128.268,44 di  cui  €  415,00  per  oneri  di
sicurezza; 
  b) Lotto 2 Caorso  -  €  97.719,53  di  cui  875,00  per  oneri  di
sicurezza; 
  c) Lotto 3 Latina - € 553.602,30 di  cui  €  382,50  per  oneri  di
sicurezza; 
  d) Lotto 4 Trino - €  79.026,00  di  cui  €  300,00  per  oneri  di
sicurezza; 
  e) Lotto 5 Saluggia - € 169.934,60 di cui € 1.000,00 per  oneri  di
sicurezza; 
  f) Lotto 6 Trisaia - € 1.471.376,15 di cui € 60.757,75 per oneri di
sicurezza; 
  g) Lotto 7 Caorso - € 20.000,00; 
  h) Lotto 8 Caorso - € 10.000,00; 
  i) Lotto 9 Latina - € 20.000,00; 
  j) Lotto 10 Saluggia - € 30.000,00. 
  quantitativo o entita' dell'appalto: € 2.579.927,02 IVA ESCLUSA 
  durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate   solo   nei
documenti di gara 
  condizioni di partecipazione: indicate solo nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: a pena di esclusione entro il 10 Settembre  2019  ore
12:00. 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  Il bando e' stato  pubblicato  sulla  GUUE  2019/S  153-378568  del
09/08/2019 
  Responsabile del procedimento per  la  fase  di  affidamento:  avv.
Mirko Nesi 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                         avv. Roberto Poppi 

 
TX19BFM18496
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.