COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2019)

 
Bando di gara - Misto  -  Determinazione  a  contrarre  n.  2570  del
                             05/08/2019 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti. I.3)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Appalto  45/2019  CIG  800314542E  "Sistema   di
controllo delle merci pericolose a Milano". Fornitura e posa in opera
del sistema di  controllo  attraverso  il  completamento  dei  varchi
elettronici degli accessi alla costituenda zona a  traffico  limitato
"Low Emission Zone" (Area  B).  Procedura  aperta  sulla  piattaforma
della Regione  Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)
Codice  CPV  principale  34923000-3  II.1.3)  Tipo   Appalto:   misto
fornitura;  II.1.5)  valore  complessivo   stimato   dell'appalto   €
3.044.174,31  IVA  esclusa,  cosi  distinto:  importo   fornitura   €
2.315.544,42 IVA esclusa, importo lavori: € 728.629,89  IVA  esclusa,
oltre oneri sicurezza da PSC pari  a  €  221.767,52  non  soggetti  a
ribasso d'asta; oneri per la sicurezza  da  interferenze  e'  pari  a
zero. oneri sicurezza per interferenza pari  a  zero/non  soggetti  a
ribasso d'asta. II.1.6) Divisione in  lotti:  No.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:   Milano.    II.2.5)    Criterio    di    aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara.II.2.7)  Durata  dell'appalto:  260  giorni   dall'avvio   della
prestazione. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  16/09/2019   ore   13:00.IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 17/09/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 09/08/2019 

                              Il R.U.P. 
                            Guido Paleari 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.