COMUNE DI SUTRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 800494626A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Sutrio  -  via
Roma n. 35 - 33020 Sutrio (UD) - C.F. 84000970305 - P.IVA 00530250307
-  Punti  di  contatto:  Manlio  Mattia  -  Tel.  0433-778032  -  fax
0433-778321   -   e-mail   protocollo@comune.sutrio.ud.it    -    PEC
comune.sutrio@certgov.fvg.it         -         Sito         internet:
www.comune.sutrio.ud.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Servizio  gestione  centrale  a
biomasse  e  rete  teleriscaldamento  e  conduzione  e   manutenzione
impianti termici. Luogo di esecuzione: Comune di Sutrio - Vocabolario
comune per gli appalti:  CPV  79993100-2  -  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto  ed  eventuale  divisione  in  lotti:  Lotti   1:   Euro
118.300,00  (IVA  esclusa)  -  Durata  dell'appalto:  01.10.2019   al
30.09.2021. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Soggetti di  cui
all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016 e condizioni  indicate  nel  bando  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Procedura aperta art.  60
del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 09/09/2019 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  al  seguente  indirizzo  della  piattaforma  telematica:
https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html. Tutte le procedure di
gara verranno svolte mediante piattaforma telematica. 

                    Il responsabile del servizio 
                            Manlio Mattia 

 
TX19BFF18668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.