A.O.U. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI -
NAPOLI

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104 - 80138 Napoli (NA) -
Italia
Punti di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito - Tel. 0815665732 -
Email: giulia.esposito@unicampania.it
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2019)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  sul  MEPA  per  la  fornitura  di
apparecchiature elettromedicali per  D.A.I.  di  Medicina  Interna  e
                  Geriatria suddivisa in n. 6 lotti 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  dell'Universita'  degli  Studi
della Campania Luigi Vanvitelli 
  Via Santa Maria di Costantinopoli 104 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665750 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  I.2)Appalto congiunto 
  I.3)Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.acquistinretepa.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: 
  Ufficio Gestione Gare 
  Via Pessina 15 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665750 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.acquistinretepa.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro tipo: Azienda Ospedaliera Universitaria 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione: 
  Fornitura di apparecchiature elettromedicali per D.A.I. di Medicina
Interna e Geriatria 
  II.1.2)Codice CPV principale 
  33195000-3 
  II.1.3)Tipo di appalto 
  Forniture 
  II.1.4)Breve descrizione: 
  Fornitura di apparecchiature elettromedicali per D.A.I. di Medicina
Interna e Geriatria 
  II.1.5)Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 163.000.00 EUR 
  II.1.6)Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF33 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto: 
  LOTTO DESCRIZIONE CIG IMPORTO PRESUNTO IN EURO 
  1  N.  01  Centrale  di  monitoraggio  con  annessi  n°04   monitor
multiparametrici nuovi di fabbrica e di ultima generazione 79998694BD
45.000,00 
  2 Ventilatore polmonare nuovo di fabbrica e di  ultima  generazione
con  fornitura  annuale  di  n.  120  kit  ventilazione  monopaziente
799988304C 37.500,00 
  3 Ecografo portatile per le  attivita'  diagnostiche  della  U.O.C.
Medicina Interna Geriatrica nuovo di fabbrica e di ultima generazione
7999900E4F 25.000,00 
  4 Poligrafo per elettrofisiologia realizzato per l'acquisizione, il
monitoraggio, l'analisi, la comparazione e l'archiviazione di segnali
elettrocardiografici sia di superficie  sia  intracardiaci  nuovo  di
fabbrica e di ultima generazione 799993398C 48.000,00 
  5 Aspiratore chirurgico nuovo di fabbrica e di  ultima  generazione
7999950794 2.500,00 
  6  N.  4  travi  testaletto  orizzontali,  a  muro,  modulare,  con
illuminazione; munito di n. 4 prese elettriche e  bocchette  per  gas
medicali (ossigeno) e vuoto. 7999998F2E 5.000,00 
    
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA ESCLUSA: 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 17/09/2019 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 19/09/2019 
  Ora locale: 10:00 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: e verbalizzazione: 
  Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati,  con  possibilita'
di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei
concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si Specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  dovranno  essere  necessariamente  formulate  in  lingua
italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per
la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema.
rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in  tempo  utile
sul  sito  Internet:  www.soresa.it  nella  sezione  "Amministrazione
Trasparente/Bandi di gare e  contratti/Gare"  e  sul  sito  aziendale
www.policliniconapoli.it  (sez.  Bandi  di  gara).  Per  informazioni
contattare  il  responsabile  del   procedimento,   Dott.ssa   Giulia
Esposito,        tel.         +39         0815665732,         e-mail:
giulia.esposito@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/08/2019. 

La responsabile dell'U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni,  Servizi  e
                             Tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 

 
TX19BFK18631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.