COMUNE DI STINTINO
Sede: via Torre Falcone n. 26 - 07040 Stintino (SS), Italia
Codice Fiscale: 01391300900

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 16-8-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016, per l'appalto della "fornitura di arredi e attrezzature  per
          3 plessi scolastici presso il comune di Stintino" 
 
 
                CUP D67D17001850001 - CIG 7914762C36 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Stintino,  Via
Torre Falcone n. 26, 07040 Stintino (SS), Italia, R.U.P. Arch.  Paolo
Greco,   Tel.    079    -    522023,    Fax    079-522040,    E-mail:
areatecnica1@comune.stintino.ss.it               -               PEC:
protocollo@pec.comune.stintino.ss.it - sito del  Comune  di  Stintino
http: www.comune.stintino.ss.it . 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento della  "fornitura  di
arredi e attrezzature per 3 plessi scolastici  presso  il  comune  di
Stintino". Tipo di appalto: forniture. Codice NUTS: ITG25.  Luogo  di
esecuzione: Porto  di  Stintino  (SS).  Vocabolario  comune  per  gli
appalti: 39160000-1. Importo: € 57.352,46, al netto di IVA. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo
dell'appalto, mediante fidejussione bancaria o assicurativa, art.  93
del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE IV: Procedura. Aperta. ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016.   Criterio   di   aggiudicazione:   Criterio    dell'Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.
50/216 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  Modalita'  e  Termine  ultimo  per  la  ricezione  delle   offerte:
L'offerta dovra' essere  presentata  dal  concorrente  attraverso  la
piattaforma SardegnaCat, secondo le modalita' della medesima, entro e
non  oltre  il  termine  perentorio  delle  ore  12:00   del   giorno
30/08/2019, conformemente a quanto previsto  dall'art.52  del  D.Lgs.
n.50/2016. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni devono
essere effettuati esclusivamente attraverso il CAT SARDEGNA e  quindi
per  via  telematica  mediante  l'invio  di   documenti   elettronici
sottoscritti con firma digitale. 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni.  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso  gli
indirizzi sopra indicati.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso l'indirizzo sopra indicato. 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.R.I. 13/08/2019. 
 
  Stintino, li 13 Agosto 2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                          arch. Paolo Greco 

 
TX19BFF18769
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.