AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: Punti di contatto: dott. ssa Agnese Foddis - Tel.
070/539792
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 16-8-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  di
derrate alimentari per il servizio ristorazione dell'A.O.B.  per  tre
 anni con eventuale rinnovo per un ulteriore anno - Codici CIG vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:  Dott.ssa   Agnese   Foddis.   Tel.
070/539792.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta
informatizzata per la fornitura di derrate alimentari per il servizio
ristorazione dell'AOB per tre  anni  con  eventuale  rinnovo  per  un
ulteriore anno. II.1.2) Codice CPV  principale:  03000000-1.  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti: Si rimanda al punto  II.1.1.  II.1.5)  Valore  totale
stimato € 7.421.530,51=Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  Si.  II.2.6)  Lotto  1
Valore, IVA esclusa: 2.745.447,31 EUR, Lotto 2 Valore,  IVA  esclusa:
582.508,80 EUR, Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 1.882.166,40 EUR,  Lotto
4 Valore, IVA esclusa: 1.892.040,00 EUR, Lotto 5 Valore, IVA esclusa:
319.368,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 02.10.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 04.10.2019 ore
09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n. 1174/2018 (Lotto 1 CIG 7999390973 - Lotto 2 CIG 7999401289 - Lotto
3 CIG 7999416EE6 - Lotto 4 CIG 799944787D - Lotto 5 CIG  7999459266),
recante evidenza del codice di  identificazione  della  procedura  di
gara. La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita'  e
il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia. Termine ultimo
per le richieste di chiarimenti: 02.09.2019 ore  12:00.  Responsabile
del  Procedimento  Dott.  ssa  Agnese  Foddis.  VI.4.3)  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30  giorni
da  data  comunicazione  atto  formale  di  aggiudicazione.   VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale
A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 08.08.2019. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX19BFK18730
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.