MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Direzione centrale dei servizi tecnico-logistici e della gestione
patrimoniale
Ufficio attivita' contrattuali per la motorizzazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2019)

 
            Avviso di aggiudicazione appalto - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi. 
  Ministero dell'interno - Dipartimento della  Pubblica  Sicurezza  -
Direzione centrale dei servizi  tecnico-logistici  e  della  gestione
patrimoniale - Ufficio attivita' contrattuali per la  motorizzazione,
via del Castro Pretorio n. 5 - 3° piano - stanze n. 306  e  n.  302 -
00185 Roma - Italia. 
  Persona  di  contatto:  Ufficio  attivita'  contrattuali   per   la
motorizzazione. 
  Telefono:      +39      0646572811-72074-72037      -       E-mail:
dipps.ufficiomotorizzazione@interno.it - Fax: +39 0646572189. 
  Codice NUTS:IT 
  Indirizzi internet: 
    indirizzo principale: http://www.interno.it 
    indirizzo        del        profilo        di        committente:
http://www.poliziadistato.it 
  Sezione II: Oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  fornitura  di  1°  lotto  -  n.  9  (nove)
autoambulanze per il pronto soccorso, in colori d'istituto; 2°  lotto
- n. 2 autoambulanze - unita' mobili di terapia intensiva - in colori
d'istituto. 
    Numero di riferimento 600/C.MOT.1002.G.120/134. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 34114121. 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: procedura ristretta, in  ambito  UE/WTO,
per la fornitura di: 
    1° lotto - n. 9 (nove) autoambulanze per il pronto  soccorso,  in
colori d'istituto, con alimentazione a gasolio e  cil.  compresa  tra
1.950 cc. e 2.500 cc.; 
    2° lotto - n. 2 (due) autoambulanze - unita'  mobili  di  terapia
intensiva - in colori d'istituto, con alimentazione a gasolio e  cil.
compresa tra 1.950 cc. e 2.350 cc. a trazione integrale. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: si. 
  II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  valore,  IVA
esclusa: € 1.048.300,00. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1) Denominazione: 
    n. 9 autoambulanze per il pronto soccorso; 
    lotto n. 1. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 34114121. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
    codice NUTS: IT; 
    luogo  principale  di  esecuzione:   le   autoambulanze   saranno
consegnate presso  le  questure  di  Cagliari,  Oristano,  Agrigento,
Ragusa, Siracusa, Catania,  Trapani,  Catanzaro,  Lecce,  Cagliari  e
Messina. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura  ristretta,  in  ambito
UE/WTO, per la fornitura di: 
    1° lotto - n. 9 (nove) autoambulanze per il pronto  soccorso,  in
colori d'istituto, con alimentazione a gasolio e  cil.  compresa  tra
1.950 cc. e 2.500 cc. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. 
  Opzioni: si. 
  Descrizione  delle  opzioni:  l'Amministrazione   dell'Interno   si
riserva la facolta' di esercitare il diritto di opzione, agli  stessi
termini e condizioni della  fornitura  aggiudicata,  entro  tre  anni
dalla data di esecutivita' del contratto, esclusivamente  per  il  1°
lotto, con la seguente modalita': 
    1° lotto - acquisto di  ulteriori  autoambulanze  per  il  pronto
soccorso, in colori d'istituto, con alimentazione a  gasolio  e  cil.
compresa tra 1.950 e 2.500 cc., fino ad un massimo di  n.  6  unita',
per un importo stimato di € 559.032,00, IVA esclusa. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
Fondi dell'Unione europea: si. 
  Gli appalti delle forniture di tutti i lotti sono preordinati  alla
realizzazione dell'Azione  «Acquisition  of  units  and  vehicles  of
rescue  and  medical  principals-health»  nell'ambito  del  Programma
«Emergency assistance under the Internal Security Fund - Borders  and
Visa» ai sensi degli articoli 6, 7 e 8 del regolamento UE n. 514/2014
e degli articoli 2, lettera f) e 14 del regolamento UE n. 515/2014. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1) Denominazione: 
    n. 2 (due) autoambulanze - unita' mobili di terapia  intensiva  -
in colori d'istituto, con alimentazione a gasolio e cil. compresa tra
1.950 cc. e 2.350 cc., a trazione integrale; 
    lotto n. 2. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 34114121. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
    codice NUTS: IT; 
    luogo  principale  di  esecuzione:   le   autoambulanze   saranno
consegnate presso  le  questure  di  Cagliari,  Oristano,  Agrigento,
Ragusa, Siracusa, Catania,  Trapani,  Catanzaro,  Lecce,  Cagliari  e
Messina. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura  ristretta,  in  ambito
UE/WTO, per la fornitura di: 
    2° lotto - n. 2 (due) autoambulanze - unita'  mobili  di  terapia
intensiva - in colori d'istituto, con alimentazione a gasolio e  cil.
compresa tra 1.950 cc. e 2.350 cc., a trazione integrale. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
Fondi dell'Unione europea: si. 
  Gli appalti delle forniture di tutti i lotti sono preordinati  alla
realizzazione dell'Azione  «Acquisition  of  units  and  vehicles  of
rescue  and  medical  principals-health»  nell'ambito  del  Programma
«Emergency assistance under the Internal Security Fund - Borders  and
Visa» ai sensi degli articoli 6, 7 e 8 del regolamento UE n. 514/2014
e degli articoli 2, lettera f) e 14 del regolamento UE n. 515/2014. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GUUE: 2018S 188-425843. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto. 
  Contratto d'appalto n.: l. 
  Lotto n.: 1. 
  Denominazione: fornitura di n. 9 (nove) autoambulanze per il pronto
soccorso, in colori d'istituto, con alimentazione a  gasolio  e  cil.
compresa tra 1.950 cc. e 2.500 cc. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 3 luglio 2019. 
  V.2.2) Informazione sulle offerte: 
    numero di offerte pervenute: 2; 
    l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: New.Co.Car  S.r.l.,  Strada
Orbassano n. 16/18, Beinasco (TO) - 10092 - Italia. 
  Codice NUTS: ITC11 
  Il contraente e' una PMI: si. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa): 
    valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:
€ 838.548,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 575.100,00. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto. 
  Contratto d'appalto n.: 2. 
  Lotto n.: 2. 
  Denominazione: fornitura di  n.  2  (due)  autoambulanze  -  unita'
mobili di terapia intensiva - in colori d'istituto, con alimentazione
a gasolio e cil. compresa tra 1.950  cc.  e  2.350  cc.,  a  trazione
integrale. 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione. 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato. 
  Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande
di partecipazione. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Lazio, via Flaminia n.  189  -
00196 Roma - Italia. 
  Telefono:     +39      06328721      -      Posta      elettronica:
rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it - Fax: +39 0632872310. 
  Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.3) Procedure di ricorso. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso:  Ministero  dell'interno  -  Dipartimento
della  Pubblica  Sicurezza   -   Direzione   centrale   dei   servizi
tecnico-logistici e della gestione patrimoniale -  Ufficio  attivita'
contrattuali per la motorizzazione, via del Castro Pretorio, 5 -  III
piano - stanze 306 e 302 - 00185 Roma - Italia. 
  Telefono:   +39   0646572811-72074-72037   -   Posta   elettronica:
dipps.ufficiomotorizzazione@interno.it - Fax: +390646572189. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16 agosto 2019. 
    Roma, 16 agosto 2019 

                      Il dirigente dell'ufficio 
                          Andrea Bartolotta 

 
TU19BGA18983
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