ASL NAPOLI 1 CENTRO
Sede: via comunale del Principe, 13/a - Napoli
Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Acquisizione Beni e
Servizi - Tel. (0039) 081/2544432 - Fax (0039) 081/2544854
PEC: acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it - Indirizzo
internet: www.aslnapoli1centro.it
Codice Fiscale: 06328131211
Partita IVA: 06328131211

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del  D.  Lgs.
50/2016 e con aggiudicazione ai sensi dell'art. 95, comma 2), del  D.
Lgs.   50/2016,   per   la   fornitura   triennale   di   D.M.    per
       Neuroradiologia/Stroke occorrente all'Ospedale del Mare 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO  -  Via  Comunale
del  Principe  13/a,  80145  Napoli.  Punti   di   contatto:   U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi. All'attenzione di Dr. Edoardo  Sommella.
Telefono:     081/2544432      -      Fax      081/2544854.      PEC:
acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it.   Indirizzo    internet
amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita'. Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta, ai  sensi  dell'art.60  del  D.Lgs.
50/2016 e con aggiudicazione ai  sensi  dell'art.95,  comma  2),  del
D.Lgs.  50/2016,   per   la   fornitura   triennale   di   D.M.   per
Neuroradiologia/Stroke occorrente all'Ospedale del Mare. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture - Luogo principale di prestazione  dei  servizi:  Napoli  -
Codice NUTS: ITF33. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
si compone delle seguenti prestazioni: fornitura  triennale  di  D.M.
per Neuroradiologia/Stroke occorrente all'Ospedale del Mare 
  II.1.6) Vocabolario  Comune  per  gli  Appalti  (CPV):  Vocabolario
principale: oggetto principale: 33190000-8 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI - Numero di lotti: 15. 
  lotto 1: Catetere ad ampio lume di aspirazione importo  complessivo
triennale IVA esclusa € 120.000,00 CIG 795657121A 
  lotto 2 : Catetere di aspirazione importo complessivo triennale IVA
esclusa € 120.000,00 C.I.G. 7969559024 
  lotto 3 : Pompa di aspirazione trombi in service in comodato  d'uso
gratuito 
  lotto 4 : MATERIALE ACCESSORIO - Cestello per pompa di  aspirazione
in comodato d'uso gratuito 
  lotto 5 : Catetere per tromboaspirazione,  struttura  rinforzata  a
doppio strato importo complessivo triennale IVA esclusa €  120.000,00
C.I.G. 7969769D6C 
  lotto 6 : Catetere per aspirazione trombi  con  estremita'  distale
flessibile importo complessivo  triennale  IVA  esclusa  €  30.000,00
C.I.G. 7969776336 
  lotto  7  :  Sistema  di  recupero  corpi  estranei  intravascolari
costituito da cappio o basket o pinze - importo complessivo triennale
IVA esclusa € 6.000,00 C.I.G. 796979206B 
  lotto 8 : Dispositivo per la rimozione di trombi composto - importo
complessivo triennale IVA esclusa 105.000,00 C.I.G. 7969807CC8 
  lotto 9 - Dispositivo in Nitinol -  importo  complessivo  triennale
IVA esclusa € 105.000,00 C.I.G. 7969820784 
  lotto 10 - Sistema intraluminale di rimozione del trombo -  importo
complessivo triennale IVA esclusa € 105.000,00 C.I.G. 7969834313 
  lotto 11 - Sistema per trombectomia meccanica  per  il  trattamento
dell'ictus ischemico - importo complessivo triennale  IVA  esclusa  €
105.000,00 C.I.G. 79698429AB 
  lotto 12 -  Stent  per  recupero  trombi  intracranici  in  nitinol
autospandibile importo complessivo triennale IVA esclusa € 105.000,00
C.I.G. 79698521EE 
  lotto 13 - Kit per recupero trombi intracranici per il  trattamento
di ictus  ischemico  importo  complessivo  triennale  IVA  esclusa  €
120.000,00 C.I.G. 7969869FF1 
  lotto 14 - Introduttore  Lungo  Armato  6  Fr  importo  complessivo
triennale IVA esclusa € 27.000,00 C.I.G. 796989014A 
  lotto 15 - Introduttore  Vascolare  lungo  con  valvola  staccabile
importo complessivo triennale IVA esclusa 13.500,00 C.i.G. 7969902B2E 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  importo  complessivo  (mesi
36) € 1.081.500,00 + IVA come per legge. Costi della sicurezza pari a
zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. mesi 36 . 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, di importo pari al 2%  del
valore  dell'appalto  ovvero  secondo  le  indicazioni  di   cui   al
disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui agli artt. 45, 47 e 48 del D.Lgs. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: art. 95, comma  2),  del  D.Lgs.
50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 24/10/2019 ore: 12.00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31/10/2019 ore:  10.30
- Luogo: U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI Via Comunale del Principe
13/A, 80145 Napoli - Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle
offerte: vi potranno partecipare i legali  rappresentanti/procuratori
delle imprese interessate oppure persone munite di specifica  delega.
In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice
uditore. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari. Per l'espletamento della corrente
gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro, ai sensi dell'art. 58 del Codice  dei
contratti pubblici, si  avvale  della  piattaforma  di  e-procurament
SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione  :  "Accesso
all'area riservata/login". 
  I documenti di gara potranno essere estratti,  altresi',  dal  sito
internet   www.aslnapoli1centro.it.   Le   specifiche    prescrizioni
riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione,
le modalita' di presentazione delle offerte, le  ulteriori  cause  di
esclusione dalla gara e le altre  informazioni,  sono  contenute  nel
disciplinare di gara e relativi allegati.  Eventuali  rettifiche  del
bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare  entro  la
data  prevista  dal  disciplinare   di   gara,   tramite   l'apposita
funzionalita' del Sistema almeno quindici  (15)  giorni  prima  della
scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
TRIBUNALE AMMINISTRATIVO CAMPANIA - NAPOLI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/08/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Edoardo Sommella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.