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Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e con aggiudicazione ai sensi dell'art. 95, comma 2), del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura triennale di D.M. per Neuroradiologia/Stroke occorrente all'Ospedale del Mare SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - Via Comunale del Principe 13/a, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi. All'attenzione di Dr. Edoardo Sommella. Telefono: 081/2544432 - Fax 081/2544854. PEC: acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita'. Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. 50/2016 e con aggiudicazione ai sensi dell'art.95, comma 2), del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura triennale di D.M. per Neuroradiologia/Stroke occorrente all'Ospedale del Mare. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli - Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto si compone delle seguenti prestazioni: fornitura triennale di D.M. per Neuroradiologia/Stroke occorrente all'Ospedale del Mare II.1.6) Vocabolario Comune per gli Appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: 33190000-8 II.1.8) Divisione in lotti: SI - Numero di lotti: 15. lotto 1: Catetere ad ampio lume di aspirazione importo complessivo triennale IVA esclusa € 120.000,00 CIG 795657121A lotto 2 : Catetere di aspirazione importo complessivo triennale IVA esclusa € 120.000,00 C.I.G. 7969559024 lotto 3 : Pompa di aspirazione trombi in service in comodato d'uso gratuito lotto 4 : MATERIALE ACCESSORIO - Cestello per pompa di aspirazione in comodato d'uso gratuito lotto 5 : Catetere per tromboaspirazione, struttura rinforzata a doppio strato importo complessivo triennale IVA esclusa € 120.000,00 C.I.G. 7969769D6C lotto 6 : Catetere per aspirazione trombi con estremita' distale flessibile importo complessivo triennale IVA esclusa € 30.000,00 C.I.G. 7969776336 lotto 7 : Sistema di recupero corpi estranei intravascolari costituito da cappio o basket o pinze - importo complessivo triennale IVA esclusa € 6.000,00 C.I.G. 796979206B lotto 8 : Dispositivo per la rimozione di trombi composto - importo complessivo triennale IVA esclusa 105.000,00 C.I.G. 7969807CC8 lotto 9 - Dispositivo in Nitinol - importo complessivo triennale IVA esclusa € 105.000,00 C.I.G. 7969820784 lotto 10 - Sistema intraluminale di rimozione del trombo - importo complessivo triennale IVA esclusa € 105.000,00 C.I.G. 7969834313 lotto 11 - Sistema per trombectomia meccanica per il trattamento dell'ictus ischemico - importo complessivo triennale IVA esclusa € 105.000,00 C.I.G. 79698429AB lotto 12 - Stent per recupero trombi intracranici in nitinol autospandibile importo complessivo triennale IVA esclusa € 105.000,00 C.I.G. 79698521EE lotto 13 - Kit per recupero trombi intracranici per il trattamento di ictus ischemico importo complessivo triennale IVA esclusa € 120.000,00 C.I.G. 7969869FF1 lotto 14 - Introduttore Lungo Armato 6 Fr importo complessivo triennale IVA esclusa € 27.000,00 C.I.G. 796989014A lotto 15 - Introduttore Vascolare lungo con valvola staccabile importo complessivo triennale IVA esclusa 13.500,00 C.i.G. 7969902B2E II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo (mesi 36) € 1.081.500,00 + IVA come per legge. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. mesi 36 . SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo le indicazioni di cui al disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 47 e 48 del D.Lgs. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: art. 95, comma 2), del D.Lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 24/10/2019 ore: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31/10/2019 ore: 10.30 - Luogo: U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. Per l'espletamento della corrente gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro, ai sensi dell'art. 58 del Codice dei contratti pubblici, si avvale della piattaforma di e-procurament SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione : "Accesso all'area riservata/login". I documenti di gara potranno essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare entro la data prevista dal disciplinare di gara, tramite l'apposita funzionalita' del Sistema almeno quindici (15) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO CAMPANIA - NAPOLI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/08/2019 Il responsabile unico del procedimento dott. Edoardo Sommella TX19BFK19083