ESTAR - ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE
Sede: via di San Salvi, 13 - Firenze
Punti di contatto: U.O.C. Servizi Tecnico Amministrativi
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2019)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 
 
Sistema  Dinamico  di   Acquisizione   inerente   la   fornitura   di
            strumentario specialistico pluriuso/riusabile 
 

  SEZIONE I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi : ESTAR - Via Di San Salvi 13 Firenze - Cinzia  Martelli  -
tel.   039(0)508862616    e-mail:    cinzia.martelli@estar.toscana.it
Indirizzo  principale:  www.estar.toscana.it  I.3)  Comunicazione:  i
documenti       di       gara       sono        disponibili        al
www.estar.toscana.it/ns-fornitori/ns-startsda.    Le    domande    di
partecipazione dovranno essere inviate al  suddetto  indirizzo.  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori  di
attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Sistema  Dinamico  di   acquisizione   inerente   la   fornitura   di
strumentario specialistico pluriuso/riusabile Numero  di  riferimento
CUI 2018 011 0043 II.1.2) Codice CPV principale 33162000 II.1.3) Tipo
di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: sistema dinamico  di
acquisizione inerente la fornitura di strumentario pluriuso/riusabile
II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €  40.000.000  oltre  iva  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: lo SDA  non  e'  suddiviso  in  lotti
II.2.3) Luogo di  esecuzione:  NUTS:  ITI  14  Luogo  di  esecuzione:
Firenze  II.2.4)  Descrizione  dell'Appalto:  Sistema   Dinamico   di
aggiudicazione inerente la fornitura  di  strumentario  specialistico
pluriuso/riusabile.  Le  aggiudicazioni   nell'ambito   del   Sistema
Dinamico di Acquisizione seguono le norme previste per  la  procedura
ristretta.  II.2.5)  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6)  Valore  stimato:  vedasi  II.1.5)  II.2.7)  Durata  del
Sistema Dinamico di Acquisizione: 19/7/2019 - 7/7/2023 non soggetto a
rinnovo  II.2.10)  Informazione  sulle  varianti:  non  sono  ammesse
varianti   II.2.11)   Opzioni:   SI,   saranno   esplicitate    nella
documentazione dei successivi appalti specifici II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea
II.2.14) Il Bando e' riferito all'indizione di un sistema dinamico di
acquisizione. Le  aggiudicazioni  nell'ambito  del  presente  SDA  si
effettueranno tramite l'espletamento di successivi appalti specifici,
ai sensi dell'art.61 del DLgs 50/2016 e ss.mm.ii. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Abilitazione   all'esercizio   di
dell'attivita' professionale: iscrizione,  per  attivita'  congruenti
l'oggetto  dell'appalto,  alla  CC.I.AA.   o   nel   registro   delle
commissioni provinciali per l'artigianato in conformita'  con  quanto
previsto dal comma 3 dell'art.83 del DLgs 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  ristretta  (nei
successivi appalti specifici) IV.1.3) Informazioni: l'avviso comporta
l'istituzione  di  un  Sistema  dinamico  di   acquisizione   IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti   pubblici:   non
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.2) Termine  per
il ricevimento delle domande di  partecipazione  :  7/7/2023  IV.2.4)
Lingue  utilizzabili  per   la   presentazione   delle   domande   di
partecipazione: ITALIANO IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
Luogo: Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - via Cocchi  9  Loc.
Ospedaletto - Pisa.  Persone  ammesse  :  legali  rappresentanti  e/o
incaricati delle societa' concorrenti. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI)  Altre  Informazioni:  VI.1)
Informazioni sulla rinnovabilita': non rinnovabile VI.4.1.) Organismo
responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Foro   di   Firenze.
Responsabile del  procedimento  amministrativo  Cinzia  Martelli.  La
documentazione  di  gara  e'   direttamente   reperibile   sul   sito
https://start.e.toscana.it/estar. Determina di indizione n°  830  del
12/6/2019. VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso sulla  GUE
22/7/2019- GUS 2019/S 139-341892 

         Il direttore U.O.C. Servizi Tecnico Amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX19BFK19090
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.