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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1 denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 Descrizione. II.1. Denominazione: procedura aperta, in modalita' multilotto, per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica ed altre utenze a ridotto impatto ambientale in favore dei Comuni di Besana Brianza / lotto 1 / CIG N. 789195032A; Somaglia / lotto 2 / CIG N. 789199042C; Verano Brianza / lotto 3 / CIG N. 78920104AD. II. 2 L'avviso riguarda: un appalto pubblico. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV. 1 Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1 N. di offerte ricevute: lotto n. 1: 3 offerte / lotto n. 2: 2 offerte / lotto n. 3: 2 offerte. V.2 N. delle imprese ammesse: lotto n. 1; lotto n. 2; lotto n. 3: tutti i concorrenti sono stati ammessi. V.3 Imprese escluse: lotto n. 1; lotto n. 2; lotto n. 3: nessun escluso. V.4 Aggiudicatario: lotto n. 1: Societa' Sercar Ristorazione Collettiva S.P.A. - sede legale Viale Piave, 55 - Alzano Lombardo (BG) - C.F./P.IVA 01424360160, per un importo complessivo triennale di € 2.100.222,00 oltre IVA e oltre oneri della sicurezza pari a € 9.612,00 oltre IVA; lotto n. 2: Societa' SODEXO ITALIA S.P.A. - sede legale Via F.lli Gracchi, 36 - Cinisello Balsamo (MI) - C.F./P.IVA 00805980158, per un importo complessivo triennale di € 576.805,50 oltre IVA e oltre oneri della sicurezza pari a € 1.090,00 oltre IVA; lotto n. 3: Societa' Sodexo Italia S.P.A. - sede legale Via F.lli Gracchi, 36 - Cinisello Balsamo (MI) - C.F./P.IVA 00805980158, per un importo complessivo quinquennale di € 2.520.000,00 oltre IVA e oltre oneri della sicurezza pari a € 1.000,00 oltre IVA. V.5 Importo complessivo di aggiudicazione: lotto n. 1: € 2.100.222,00 oltre IVA e oltre oneri della sicurezza pari a € 9.612,00 oltre IVA, pari ad un ribasso del 5%; lotto n. 2: € 576.805,50 oltre IVA e oltre oneri della sicurezza pari a € 1.090,00 oltre IVA, pari ad un ribasso del 1%; lotto n. 3: € 2.520.000,00 oltre IVA e oltre oneri della sicurezza pari a € 1.000,00 oltre IVA, pari ad un ribasso del 3,45%. V.6 Data di proposta di aggiudicazione: Det.ne D.le CUC: lotto n. 1: n. 1365 del 30/07/2019; lotto n. 2: n. 1255 del 17/07/2019; lotto n. 3: n. 1352 del 26/07/2019. V.7 Efficacia dell'aggiudicazione: Det.ne Comune: lotto n. 1: n. 489 del 5/8/2019; lotto n. 2: n. 41 del 25/07/2019; lotto n. 3: n. 347 del 2/8/2019. V.8 Subappalto: lotto n. 1: no; lotto n. 2: si; lotto n. 3: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1 Responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Responsabile della Centrale Unica di Committenza; VI.2 RUP del Comune: Lotto 1: Dott.ssa Elena Marcotti - Responsabile Area Sportello al Cittadino; Lotto 2: Dott.ssa Angelamaria Faliva - Responsabile Area Servizi alla Persona; Lotto 3: Dott. Giuliano Fondaci - Responsabile Settore Servizi al Cittadino. VI.3 Procedure ricorso: T.A.R. Lombardia. VI.4 Presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. p. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' Il direttore del settore territorio arch. Antonio Infosini TX19BGA19147