COMUNE DI IGLESIAS
Provincia Sud Sardegna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  di
Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  7  09016
IGLESIAS (SU) ITALIA; RUP: Alessia Frau Ingegnere Settore  Tecnico  -
Tel.0781.274336 Posta elettronica: alessia.frau@comune.iglesias.ca.it
-   PEC:   protocollo.comune.iglesias@pec.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it. - Ulteriori informazioni sono  disponibili
all'indirizzo    precedente.    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale.  I.5)   Principale   settore   di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   "Servizi    di
ingegneria e architettura per la redazione  del  progetto  definitvo,
esecutivo, coordinamento per la sicurezza in fase  di  progettazione:
lavori scuole Via Pacinotti e  Corso  Colombo".  II.1.3)  Appalto  di
servizi  -  Luogo  di  esecuzione:  Iglesias.   II.1.4)   Descrizione
dell'appalto:  Servizi  di   Ingegneria   e   Architettura   per   la
progettazione definitiva e esecutiva  CSP/CSE,  DLL  e  contabilita'.
II.1.5)  Codice  CUP:  E57D18000490006  -   azione   4.1.1   e   CUP:
E57D18000500006. Azione 4.3.1 - CIG: 7862982204; II.1.6) Divisione in
lotti:  No.  II.1.7)  L'ammontare  dell'appalto  e'  stimato  in   €.
244.574,03                                                      (euro
duecentoquarantaquattromilacinquecentosettantaquattro/03)  ed  e'  al
netto degli  oneri  previdenziali  e  assistenziali  e  Iva.  II.2.5)
Criterio di  aggiudicazione:  Appalto  aggiudicato  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95
comma 3 del D.Lgs 50/2016 individuata sulla base del miglior rapporto
qualita' prezzo ai sensi degli artt. 60,  95  comma  3,  lett.  b)  e
157del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Procedura   Aperta,   ai   sensi
dell'articolo 60  del  D.  Lgs.  N.  50/2016.  IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Il bando di gara e'  stato
pubblicato sulla GUCE n.  2019/S  075-178359  del  16.04.2019;  sulla
G.U.R.I. N. 45 della 5^ Serie speciale del 15.04.2019; 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO.  V.1)  Provvedimento   di
aggiudicazione definitiva: Determinazione dirigenziale n. 1957 del 24
luglio 2019. V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 10. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di
operatori economici: NO. V.2.3) Nome  ed  indirizzo  del  contraente:
RTP: Settanta 7  Studio  Associato  -  Europroject  S.r.l.  -  Studio
Associato Paci -  arch.  Laura  Sandoval  Palacios,  cosi'  composta:
Settanta7 Studio Associato, sede legale Via Principessa Clotilde n. 3
TORINO (Mandataria) Europroject S.r.l. , sede legale via  Favonio  n.
12 CAGLIARI, Studio Associato Paci, sede legale via G. Ferraris n. 53
AREZZO, arch. Laura Sandoval Palacios, sede legale via Berlinguer  n.
4 FIGLINE e INCISA VALDARNO (FI) (mandanti). V.2.4) Informazioni  sul
valore del contratto: Punteggio Tecnico attribuito 72,317 - Punteggio
Economico attribuito  20.  Ribasso  offerto:  -51,7700%  sull'importo
annuo posto  a  base  di  gara,  per  un  importo  complessivo  di  €
117.958,05 oltre oneri di cassa e Iva di  legge.  V.2.5)  L'operatore
economico NON intende subappaltare. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3)  L'aggiudicazione  diventa
efficace, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs.  n.50/2016,  una
volta effettuate le verifiche sul possesso da parte  del  concorrente
aggiudicatario dei requisiti prescritti. VI.4) Procedure di  ricorso:
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100  CAGLIARI.
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione
o dalla notifica o dalla conoscenza  certa  dell'atto  da  impugnare.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 22/08/19. 

                            Il dirigente 
                  dott. ing. Pierluigi Castiglione 

 
TX19BGA19164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.