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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 7 09016 IGLESIAS (SU) ITALIA; RUP: Alessia Frau Ingegnere Settore Tecnico - Tel.0781.274336 Posta elettronica: alessia.frau@comune.iglesias.ca.it - PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it. - Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo precedente. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.5) Principale settore di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Servizi di ingegneria e architettura per la redazione del progetto definitvo, esecutivo, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione: lavori scuole Via Pacinotti e Corso Colombo". II.1.3) Appalto di servizi - Luogo di esecuzione: Iglesias. II.1.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di Ingegneria e Architettura per la progettazione definitiva e esecutiva CSP/CSE, DLL e contabilita'. II.1.5) Codice CUP: E57D18000490006 - azione 4.1.1 e CUP: E57D18000500006. Azione 4.3.1 - CIG: 7862982204; II.1.6) Divisione in lotti: No. II.1.7) L'ammontare dell'appalto e' stimato in €. 244.574,03 (euro duecentoquarantaquattromilacinquecentosettantaquattro/03) ed e' al netto degli oneri previdenziali e assistenziali e Iva. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Appalto aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.Lgs 50/2016 individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura Aperta, ai sensi dell'articolo 60 del D. Lgs. N. 50/2016. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUCE n. 2019/S 075-178359 del 16.04.2019; sulla G.U.R.I. N. 45 della 5^ Serie speciale del 15.04.2019; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.1) Provvedimento di aggiudicazione definitiva: Determinazione dirigenziale n. 1957 del 24 luglio 2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 10. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome ed indirizzo del contraente: RTP: Settanta 7 Studio Associato - Europroject S.r.l. - Studio Associato Paci - arch. Laura Sandoval Palacios, cosi' composta: Settanta7 Studio Associato, sede legale Via Principessa Clotilde n. 3 TORINO (Mandataria) Europroject S.r.l. , sede legale via Favonio n. 12 CAGLIARI, Studio Associato Paci, sede legale via G. Ferraris n. 53 AREZZO, arch. Laura Sandoval Palacios, sede legale via Berlinguer n. 4 FIGLINE e INCISA VALDARNO (FI) (mandanti). V.2.4) Informazioni sul valore del contratto: Punteggio Tecnico attribuito 72,317 - Punteggio Economico attribuito 20. Ribasso offerto: -51,7700% sull'importo annuo posto a base di gara, per un importo complessivo di € 117.958,05 oltre oneri di cassa e Iva di legge. V.2.5) L'operatore economico NON intende subappaltare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) L'aggiudicazione diventa efficace, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs. n.50/2016, una volta effettuate le verifiche sul possesso da parte del concorrente aggiudicatario dei requisiti prescritti. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 CAGLIARI. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa dell'atto da impugnare. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 22/08/19. Il dirigente dott. ing. Pierluigi Castiglione TX19BGA19164