PROVINCIA DI VICENZA
Stazione Unica Appaltante

Sede: contra' Gazzolle, 1 - 36100 Vicenza (VI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 4-9-2019)

 
Bando di gara telematica a procedura aperta servizi assicurativi  del
               Comune di Vicenza triennio 2019 - 2022 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Provincia di Vicenza, Contra' Gazzolle 1 Vicenza,  Italia.
Punti di contatto: Provincia di Vicenza  Stazione  Unica  Appaltante,
Tel. 0444908518 E-mail  provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net.  Codice
NUTS   ITH32;   indirizzi   internet:www.provincia.vicenza.it;   1.2)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
http://portalegare.provincia.vicenza.it ulteriori  informazioni  sono
disponibili  presso  l'indirizzo   sopraindicato.   Le   offerte   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.3)  Tipo
di amministrazione giudicatrice: Autorita' regionale o  locale.  I.4)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II:OGGETTO II.1.1)DENOMINAZIONE: Gara aperta telematica per
l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Vicenza triennio
2019-2022 fasc.n. 2019-1132.  II.1.2)Codice  CPV  principale:66510000
II.1.3)Tipo di appalto: Servizi II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizi
assicurativi del Comune di Vicenza II.1.5) Valore totale IVA  esclusa
€ 2.524.500,00. II.1.6) Servizio suddiviso in lotti: Si;  Le  offerte
vanno presentate per un numero massimo di lotti: 6; Numero massimo di
lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 6. 
  II.2.1 Denominazione: All risks Lotto 1; II.2.2 Codici CPV 66510000
II.2.3 Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITH32  II.2.4  Descrizione
dell'appalto:  All  risks  -  CIG  8002398BBA;  II.2.5   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;   II.2.6
Valore stimato, IVA esclusa: 1.050.000,00  euro.  II.2.7  Durata  del
contratto d'appalto:36 mesi. Il contratto e' oggetto di rinnovo: si'.
Descrizione dei rinnovi: E' previsto  il  rinnovo  per  ulteriori  24
mesi; II.2.10) sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)opzioni:  si'.
Descrizione  opzioni:  proroga  tecnica  di  180   giorni.   II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi UE: No. 
  II.2.1 Denominazione: Infortuni Lotto 2; II.2.2 Codici CPV 66510000
II.2.3 Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITH32  II.2.4  Descrizione
dell'appalto:  Infortuni  -  CIG  8002419D0E;   II.2.5   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;   II.2.6
Valore stimato,  IVA  esclusa:  66.000,00  euro.  II.2.7  Durata  del
contratto d'appalto:36 mesi. Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: E'  previsto  il  rinnovo  per
ulteriori  24  mesi;  II.2.10)   sono   autorizzate   varianti:   no.
II.2.11)opzioni: si'. Descrizione opzioni:  proroga  tecnica  di  180
giorni. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o  programma
finanziato da fondi UE: No. 
  II.2.1 Denominazione: Auto rischi diversi Lotto  3;  II.2.2  Codici
CPV 66510000 II.2.3 Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITH32  II.2.4
Descrizione dell'appalto:  Auto  rischi  diversi  -  CIG  800242305F;
II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa; II.2.6 Valore  stimato,  IVA  esclusa:  21.000,00  euro.
II.2.7 Durata del contratto d'appalto:36 mesi. Il contratto d'appalto
e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: E'  previsto  il
rinnovo per ulteriori 24 mesi; II.2.10)  sono  autorizzate  varianti:
no. II.2.11)opzioni: si'. Descrizione opzioni: proroga tecnica di 180
giorni. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o  programma
finanziato da fondi UE: No. 
  II.2.1 Denominazione: Libro matricola auto Lotto 4;  II.2.2  Codici
CPV 66510000 II.2.3 Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITH32  II.2.4
Descrizione  dell'appalto:  Libro  matricola  auto-  CIG  8002429551;
II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa; II.2.6 Valore  stimato,  IVA  esclusa:  96.000,00  euro.
II.2.7 Durata del contratto d'appalto:36 mesi. Il contratto d'appalto
e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: E'  previsto  il
rinnovo per ulteriori 24 mesi; II.2.10)  sono  autorizzate  varianti:
no. II.2.11)opzioni: si'. Descrizione opzioni: proroga tecnica di 180
giorni. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o  programma
finanziato da fondi UE: No. 
  II.2.1 Denominazione: RC Patrimoniale Lotto 5;  II.2.2  Codici  CPV
66510000  II.2.3  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS  ITH32  II.2.4
Descrizione dell'appalto: RC Patrimoniale -  CIG  8002434970;  II.2.5
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
II.2.6 Valore stimato, IVA esclusa: 90.000,00 euro. II.2.7 Durata del
contratto d'appalto:36 mesi. Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: E'  previsto  il  rinnovo  per
ulteriori 24 mesi; II.2.10) sono autorizzate varianti:  no.  II.2.11)
opzioni: si'. Descrizione opzioni: proroga  tecnica  di  180  giorni.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi UE: No. 
  II.2.1 Denominazione: All risk Opere d'arte Lotto 6; II.2.2  Codici
CPV 66510000 II.2.3 Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITH32  II.2.4
Descrizione dell'appalto: All risk Opere  D'arte  -  CIG  8002435A43;
II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa; II.2.6 Valore  stimato,  IVA  esclusa:  54.000,00  euro.
II.2.7 Durata del contratto d'appalto:36 mesi. Il contratto d'appalto
e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: E'  previsto  il
rinnovo per ulteriori 24 mesi; II.2.10)  sono  autorizzate  varianti:
no. II.2.11) opzioni: si'. Descrizione opzioni:  Proroga  tecnica  di
180 giorni.  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi UE: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione.  III.1.2
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; III.1.3 Capacita' professionale e tecnica: Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta.
IV.1.8 L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2 Termine  per  ricevimento  offerte:  data  23/09/2019  ora
locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte: Italiano IV.2.6)periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: durata in  mesi:  6  (dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  modalita'  di
apertura delle offerte Data: 24/09/2019  ora  locale:  10:00.  Luogo:
seduta virtuale. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.3.Informazioni complementari: 1) La Provincia  di
Vicenza svolge la procedura di gara per conto del Comune di  Vicenza;
2) R.U.P.: dott. Mauro Bellesia del Comune di  Vicenza;  Responsabile
del procedimento di gara: dott. Angelo Macchia  dirigente  della  SUA
provincia di Vicenza VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale Veneto,  Cannaregio  2277/8,  30121  Venezia  Italia.  Tel.
0412403911. URL www.giustizia.it. VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi:
30 giorni dalla data pubblicazione del bando di gara. 

                            Il dirigente 
                        dott. Angelo Macchia 

 
TX19BFE19679
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.