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Bandi di gara Sezione I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano Marittimo via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) NUTS ITI16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio Centrale Unica di Committenza tel. 0586724370-362-466-327 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale 2. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Bibbona - NUTS ITI16 RUP Ing. Chiara Salatino e-mail c.salatino@comune.bibbona.li.it. Documenti disponibili all'indirizzo sopra indicato e sul sistema START https://start.toscana.it. Sezione II OGGETTO DELL'APPALTO: Oggetto: Servizio di trasporto scolastico con accompagnamento del Comune di Bibbona (LI) sopra soglia comunitaria, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. CPV 60130000-8 CIG: 80078910B5. Importo a base di gara: € 330.640,00 comprensivi di € 140.848,78 per costi della manodopera e oneri sicurezza pari a zero. Tempo di esecuzione da progetto: 26 mesi relativi agli anni scolastici 2019/2020 (01.01.2020 - 30.06.2020), 2020/2021 e 2021/2022. Riserva di ripetizione servizi analoghi per anni 2 ex art. 63, comma 5, del d.lgs. n. 50/2016. Modifiche contrattuali: ai sensi dell'art. 106 comma 1, lettera a), a decorrere dal secondo anno scolastico puo' applicarsi la variazione percentuale ISTAT dei prezzi al consumo; ai sensi dell'art. 106 comma 1, lettera e) possono essere disposte modifiche sino al 20% dell'importo contrattuale. Valore totale ex art. 35: € 694.344,00. Sezione III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIUDIRICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: articoli 93 e 103 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. E' richiesto contributo ANAC come da disciplinare. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex articoli 3, comma 1, lettera p), e 45 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale e di capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui al disciplinare disponibile agli indirizzi sopra individuati. E' richiesto il sopralluogo obbligatorio. Sezione IV PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base degli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Non sono ammesse varianti. Sono ammesse migliorie al progetto posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro e non oltre il giorno 07/10/2019 ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 09/10/2019 ore 9:00 presso Ufficio CUC in seduta pubblica con possibilita' di dichiarazioni a verbale solo per i titolari e i legali rappresentanti. Sezione V: CONDIZIONI DI ESECUZIONE Condizioni particolari di esecuzione di cui all'art. 24 del disciplinare di gara: servizio di pubblico interesse, almeno uno dei mezzi destinati al servizio ed uno dei mezzi sostitutivi abbiano n.1 posto per alunno disabile in carrozzella e relativo apparato di sollevamento, clausola sociale, pagamenti mensili a 60 gg. E' ammesso subappalto nei limiti specificati nei documenti di gara. Sezione VI ALTRE INFORMAZIONI: il pagamento avverra' previa fatturazione elettronica. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Organo per eventuali ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. 29/09/2019 Il dirigente ing. Andrea Immorali TX19BFF19623