Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) STAZIONE APPALTANTE: Unione dei Comuni "Alta Gallura" - via G.A. Cannas n. 1 - 07029 Tempio Pausania - Ufficio Protocollo - tel. 079/6725600 - Fax 079/6725619 - e-mail: unionealtagallura@tiscali.it - pec: unionedeicomunialtagallura@registerpec.it SEZIONE II II.1.5) OGGETTO: Gestione di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, per gli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria del centro e delle frazioni del Comune Di Santa Teresa Gallura - C.I.G. 7943320B05. II.1.5) Importo complessivo dell'appalto: € 403.557,57 oltre l'IVA nella misura di legge, di cui € 5.907,57 relativi a oneri per la sicurezza, non ribassabili. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata dell'appalto: anni tre, a decorrere dalla data della stipula del contratto. SEZIONE IV IV.1.1) PROCEDURA: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 23.09.2019 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 23.09.2019 ore 13.00. SEZIONE VI VI.3) INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.unionedeicomunialtagallura.it Il segretario direttore dott.ssa Jeanne Francine Murgia TX19BFF19647