UNIONE DEI COMUNI ALTA GALLURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 4-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  I.1)  STAZIONE  APPALTANTE:  Unione  dei  Comuni  "Alta
Gallura" - via G.A. Cannas n. 1 - 07029  Tempio  Pausania  -  Ufficio
Protocollo  -  tel.  079/6725600  -   Fax   079/6725619   -   e-mail:
unionealtagallura@tiscali.it                  -                  pec:
unionedeicomunialtagallura@registerpec.it 
  SEZIONE II II.1.5) OGGETTO: Gestione di ristorazione  scolastica  a
ridotto impatto ambientale, per gli alunni delle scuole dell'infanzia
e primaria del centro e delle frazioni del  Comune  Di  Santa  Teresa
Gallura   -   C.I.G.   7943320B05.   II.1.5)   Importo    complessivo
dell'appalto: € 403.557,57 oltre l'IVA nella misura di legge, di  cui
€ 5.907,57 relativi  a  oneri  per  la  sicurezza,  non  ribassabili.
II.2.5)  Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
II.2.7) Durata dell'appalto: anni tre, a decorrere dalla  data  della
stipula del contratto. 
  SEZIONE IV IV.1.1) PROCEDURA:  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 23.09.2019 ore 12.00; IV.2.7) Apertura  offerte:  23.09.2019
ore 13.00. 
  SEZIONE VI VI.3) INFORMAZIONI: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
www.unionedeicomunialtagallura.it 

                       Il segretario direttore 
                   dott.ssa Jeanne Francine Murgia 

 
TX19BFF19647
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.