Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 80177085F2 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza Tito, via Municipio n. 1 - 85050 TITO - Tel. +39 0971 796211 - PEC: garecuc@pec.comune.tito.pz.it; indirizzo internet: http://www.centralecommittenzatito.it/PortaleAppalti. Documenti di gara disponibili al permalink https://www.centralecommittenzatito.it/N/G00070. L'Amministrazione agisce da Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Satriano di Lucania. CPV 55523100-3. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento per il comune di Satriano di Lucania, del SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER IL TRIENNIO 2019/20 - 2020/21 - 2021/22. Importo a base di gara € 248.400,00 oltre I.V.A. ma comprensivo degli oneri della sicurezza pari ad € 2.400,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per le condizioni di partecipazione si rimanda al Disciplinare di gara SEZIONE V: PROCEDURA. Gara aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95 D.lgs 50/2016 . Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 09.10.2019 ore 12:00. Prima seduta pubblica: 09.10.2019 ore 16:00 SEZIONE VI. INFORMAZIONI: R.U.P. Geom. Antonio Dolce, tel. +39 0971796201, e-mail: gare@centralecommittenzatito.it, PEC garecuc@pec.comune.tito.pz.it Il responsabile del procedimento geom. Antonio Dolce TX19BFF19653