Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 751921 - 1892PA - Procedura aperta telematica per la fornitura di materiale di consumo vario da laboratorio SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.3) I documenti di gara sono disponibili presso: la piattaforma telematica. Le offerte vanno trasmesse nelle piattaforma telematica I.4) Amm.ne aggiudicatrice: organismo diritto pubblico I.5) salute. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) 1892PA - Procedura aperta telematica per la fornitura di materiale di consumo vario da laboratorio (gara Simog n. 7519021) determina a contrarre n. 718/DG/2019. II.1.2) Codice CPV principale 33190000-8 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura di durata quadriennale di materiale di consumo vario da laboratorio II.1.5) Valore totale stimato (comprese opzioni) IVA esclusa: 1.181.719,00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: si (n. 9 lotti). Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS ITE32 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: vedi disciplinare. II.2.6) Valore stimato (comprese opzioni) IVA esclusa: lotto n. 1 euro 123.421,20, lotto n. 2 euro 68.650,40, lotto n. 3 euro 118.522,60, lotto n. 4 euro 106.400,00, lotto n. 5 euro 12.180,00, lotto n. 6 euro 340.305,00, lotto n. 7 euro 274.218,00, lotto n. 8 euro 73.781,40, lotto n. 9 euro 64.240,40. 2.7) Durata del contratto d'appalto mesi: 48 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: 2/5 dei quantitativi (punto 4. disciplinare di gara). SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico: vedi disciplinare. SEZIONE IV.1.1) Tipo procedura: aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/10/2019, ora locale 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 8 (dal termine ultimo per la presentazione offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 16/10/2019, ora locale: 10:00. Luogo e persone ammesse e alla procedura di apertura: seduta pubblica telematica (vedi disciplinare). SEZIONE VI.3 Informazioni complementari: ogni chiarimento va richiesto solo tramite la piattaforma. E' vietata l'alterazione della documentazione pubblicata sulla piattaforma telematica, N. GARA 7519021 - CIG Lotto 1: 80120107CE (per dettaglio vedi Disciplinare) R.U.P.: Rosella Marchetti. Condizioni per ottenere la documentazione: www.ospedaliriuniti.marche.it sezione "bandi di gara - procedure di gara su piattaforma telematica". VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24 - Ancona - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso S.O. Affari generali via Conca 71, Torrette - Ancona, Italia VI.5) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 29/08/2019. Il direttore della struttura operativa acquisizione di beni e servizi Emanuele Giammarini TX19BFK19605