PROVINCIA DI PIACENZA
Stazione unica appaltante per i servizi
per conto del Comune di Castel San Giovanni

Sede: via Garibaldi n. 50 - Piacenza (PC)
Codice Fiscale: 00233540335

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 6-9-2019)

 
Bando di gara europea per l'affidamento,  per  conto  del  Comune  di
Castel San Giovanni (PC), del servizio di trasporto scolastico per il
         periodo dal 16.9.2019 al 30.6.2022 - CIG 8006435F29 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante  per  i  Servizi  della  Provincia  di   Piacenza,   Corso
Garibaldi, 50 - Piacenza 29121 Italia - Persona di contatto: dott.ssa
Elena     Malchiodi,     Tel.:      +39      0523795312,      e-mail:
elena.malchiodi@provincia.pc.it,  Fax:  +39   0523329830.   Indirizzi
Internet: www.provincia.pc.it. I documenti di gara  sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al
tri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti.  Le  domande  di   partecipazione
vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Denominazione:  Gara  Europea  a  procedura
telematica aperta per l'affidamento per conto del  Comune  di  Castel
San Giovanni del Servizio di trasporto scolastico per il periodo  dal
16.9.2019 al  30.6.2022.  CIG:  8006435F29.  Codice  CPV  principale:
60130000. Tipo di  appalto:  Servizi.  Valore  totale,  IVA  esclusa:
453.229,00 EUR.  L'appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti.  Luogo  di
esecuzione: Comune  di  Castel  San  Giovanni.  Codice  NUTS:  ITH51.
Criteri  di  aggiudicazione:  o.e.p.v.  Durata  del  contratto:   dal
16/09/2019 al 30/06/2022. Opzioni: ex art. 106, comma 11,  del  D.Lgs
n. 50/2016 per un periodo non superiore a 6 (sei) mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizione di  partecipazione:  Iscrizione  al
Registro Elettronico Nazionale  (REN),  che  autorizza  all'esercizio
della professione di trasportatore su strada di persone ai sensi  del
Regolamento (CE) n. 1071/2009/CE. Criteri di  capacita'  economica  e
finanziaria, professionale e tecnica: indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
domande   di   partecipazione:   07/10/2019,   ore:   16:00.   Lingue
utilizzabili: Italiano. Periodo minimo durante il  quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi.  Apertura  delle  offerte:
08/10/2019, ore: 10:00. La  seduta  pubblica  avverra'  in  modalita'
telematica e gli operatori economici interessati potranno partecipare
solo collegandosi alla piattaforma  con  le  modalita'  indicate  nel
Disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Gara telematica ai sensi  dell'art.
58 D.Lgs. 50/2016  su  piattaforma  SATER;  i  documenti  di  gara  e
ulteriori  informazioni  sono  disponibili  ad  accesso  gratuito  ed
illimitato  presso:  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it   -
Sezione "Bandi e avvisi altri Enti".  Le  offerte  vanno  inviate  in
versione elettronica  tramite  SATER.  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR EMILIA ROMAGNA. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GU/S: 02/09/2019 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Elena Malchiodi 

 
TX19BFE19856
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.