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Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo - CIG 8009828F27 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia - S.O. Contratti e Semplificazione- Vicesegretario - Corso Vannucci, 19 - 06121 Perugia - ITALIA/Persona di contatto: dott.ssa Laura Cesarini tel. +39 075.5772269-4343 - fax 075.5772234 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it/codice NUTS: ITI21 /Indirizzi Internet: http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso http://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc - Ulteriori Informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo (CIG 8009828F27) - Numero di Riferimento: D.D. S.O. Contratti e Semplificazione- Vicesegretario n. 440 del 22/08/2019 - Codice CPV principale 66518100/Tipo di appalto: Servizi/Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Perugia/Valore totale stimato €105.044,01 /Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO-Luogo di esecuzione: Codice Nuts: ITI21/Luogo principale di esecuzione: Comune di Perugia/Descrizione dell'appalto: si rinvia alle prescrizioni del Capitolato d'Appalto/ Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara/Durata del contratto d'appalto: Inizio 01/02/2020 Fine 31/01/2022/Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: NO/Informazioni sulle varianti: NO/Informazioni relative all'opzioni - Opzioni: SI/Descrizione: E' ammessa la facolta' di ripetizione del servizio ex art 63 c. 5 del d.lgs. n. 50/2016 per un periodo non superiore a 2 anni. E' prevista la proroga ai sensi dell'art. 106, c. 11 del d.lgs. n. 50/2016/Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea/L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO/Informazioni complementari: Il servizio non comporta per la S.A. alcun onere finanziario diretto; il compenso del broker sara' costituito dalla provvigione sui premi assicurativi futuri e verra' corrisposto dalla compagnia di assicurazione. Nessun compenso potra' essere richiesto nel caso in cui la S.A. non ritenga di procedere alla stipula dei contratti di assicurazione o in caso di gara deserta. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di Partecipazione/Elenco e breve descrizione delle condizioni: Modalita' e condizioni di partecipazione alla procedura sono descritte nella documentazione di gara parte integrante e sostanziale del presente bando e alla quale si rinvia integralmente/Capacita' economico e finanziaria/Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16/10/2019 ore 14:00/Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)/Modalita' di apertura delle offerte: 17/10/2019 ore 10:00 in una sala della residenza municipale a Perugia - Palazzo dei Priori - Corso Vannucci 19 - Sono ammessi ad assistere alle sedute pubbliche i legali rappresentanti/procuratori e soggetti muniti di specifica delega. Senza tali titoli la partecipazione e' ammessa come uditori. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI/Informazioni complementari: L'intera procedura si svolgera' con modalita' telematica ai sensi dell'art. 40 del Codice, secondo le regole indicate nell'allegato Disciplinare telematico. Il Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 31 del Codice e' il dirigente della S.O. Contratti e semplificazione-Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini. Costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando il disciplinare di gara con relativi allegati, il capitolato di gara e il disciplinare telematico. Il valore stimato dell'appalto, comprensivo dell'eventuale ripetizione del servizio per un massimo di due anni, nonche' dell'eventuale proroga di 6 mesi, e' di € 236.349,02. L'importo degli oneri per la sicurezza da interferenze, cosi' come i costi della manodopera sono pari a € 0,00. Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel 0755755311, fax 075/5732548 Presentazione dei ricorsi: Il ricorso e' ammesso entro 30 giorni ex art. 120 del d.lgs. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso: 30/08/2019 Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretaio dott.ssa Laura Cesarini TX19BFF19707