Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7984830A28 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carbonia P.zza Roma 1 Carbonia 09013, tel. 0781/694.1, RUP: Mario Mammarella, mmammarella@comune.carbonia.ca.it. Oggetto: Lavori di efficientamento e riqualificazione energetica dell'ex Tribunale di via XVIII Dicembre. Importo complessivo dell'appalto: E. 1.806.739,34 per lavori a base d'asta - oltre E. 52.212,66 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso - oltre IVA. Requisiti di ordine generale: art. 80 D.Lgs. 50/2016. Requisiti economici e tecnici: Si rinvia al Disciplinare di gara. Procedura aperta. Criteri aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 07.10.19, h. 12. Apertura offerte: 09.10.19 h. 10. Tutti gli atti di gara sono pubblicati sul portale www.sardegnacat.it e sul sito internet www.comune.carbonia.su.it. La procedura si svolgera' sulla piattaforma telematica Sardegna CAT. Altre info: Ricorso: TAR Sardegna. La dirigente servizio appalti dott.ssa Marcella Munaro TX19BFF19739