COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 6-9-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7984830A28 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Carbonia  P.zza  Roma  1
Carbonia   09013,   tel.   0781/694.1,   RUP:    Mario    Mammarella,
mmammarella@comune.carbonia.ca.it. 
  Oggetto: Lavori di efficientamento  e  riqualificazione  energetica
dell'ex  Tribunale  di  via  XVIII  Dicembre.   Importo   complessivo
dell'appalto: E. 1.806.739,34 per lavori a base  d'asta  -  oltre  E.
52.212,66 per oneri sicurezza non soggetti a  ribasso  -  oltre  IVA.
Requisiti di ordine generale: art. 80 D.Lgs. 50/2016. 
  Requisiti economici e tecnici: Si rinvia al Disciplinare di gara. 
  Procedura  aperta.  Criteri  aggiudicazione:  Prezzo  piu'   basso.
Termine ricevimento  offerte:  07.10.19,  h.  12.  Apertura  offerte:
09.10.19 h. 10. Tutti gli atti di gara sono  pubblicati  sul  portale
www.sardegnacat.it e sul sito internet www.comune.carbonia.su.it.  La
procedura si svolgera' sulla piattaforma telematica Sardegna CAT. 
  Altre info: Ricorso: TAR Sardegna. 

                    La dirigente servizio appalti 
                      dott.ssa Marcella Munaro 

 
TX19BFF19739
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.