AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 6-9-2019)

 
        Bando di gara - CIG 80094929E2 - CUP F98I17000060003 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:    I.1)    Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Parma, via Gramsci,  14  -  43126  Parma
Tel.0521.703401- Fax: 0521-703459. I.3) Comunicazione: I documenti di
gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Indizione  di  Gara  per
l'esecuzione del Progetto X/02/15 - "Nuovo Polo Oncologico  Integrato
comprensivo  di  Intervento  APB03  DH   Oncoematologico   e   Centro
Prelievi";  II.1.3)  Lavori;  II.1.5)  Importo  a  base  d'asta  Euro
12.739.220,56 (IVA esclusa) di cui Euro 312.697,80  per  oneri  della
sicurezza  non  soggetti  a   ribasso.   CIG:   80094929E2   -   CUP:
F98I17000060003. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Per  maggiori  dettagli   si   rimanda   al
Disciplinare di Gara sul sito www.ao.pr.it. ed  a  tutta  l'ulteriore
documentazione   di   gara   pubblicata   sulla   piattaforma   SATER
(http://intercenter.regione.emiliaromagna.it). Informazioni  Dott.ssa
Michela Boschi tel. 704166, email: mboschi@ao.pr.it. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Procedura  Aperta  Telematica  da
espletarsi con le modalita' previste dagli artt. 40 e  58  del  D.Lgs
50/2016 (utilizzo di piattaforma telematica) mediante  aggiudicazione
con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex  art.
97, c. 6, D.Lgs 50/2016 e ss. mm. e  ii.;  IV.2.2)  Termine  scadenza
invio offerte: 14/10/2019, ore 12:00; IV.2.4) IT; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.3)  Resp.  Proc.to  Ing.  Paolo
Canepari; VI.5) invio alla Guue: 28/08/19. 

    Il direttore del servizio logistica e gestione amm.va LL. PP. 
                       dott.ssa Michela Boschi 

 
TX19BFK19810
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.