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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.G.E.C. - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: conclusione di Accordo Quadro a lotti per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria - Opere Categoria OS30 - Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi: Lotto 1 - immobili a destinazione prevalentemente abitativa nelle circoscrizioni 1-2-3-4, mense scolastiche, farmacie comunali, sedi aziendali ed edilizia monumentale - CIG 7959581607 - Lotto 2: immobili a destinazione prevalentemente abitativa nelle circoscrizioni 5-6-7-8 ed edifici cimiteriali - CIG 7959587AF9 II.1.2) Tipo di appalto: Lavori - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, comma 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1.2) Informazioni sulle offerte: Lotto 1: n. 44 offerte pervenute, Lotto 2: n. 41 offerte pervenute. V.1.3) Denominazione operatore economico aggiudicatario: Lotto 1: RTI: SYSTEM IMPIANTI SRL + GEA IMPIANTI SRL; Lotto 2: DICATALDO SABINO. V.1.4) Valore complessivo dell'appalto: Lotto 1: € 975.000,00 per la durata di 48 mesi; Lotto 2: € 975.000,00 per la durata di 48 mesi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - nessuna. Verona ,02 settembre 2019 Il dirigente Area Gestione del Patrimonio avv. Massimiliano Brugnoli TX19BGA19730