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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) INPS Direzione Centrale Acquisti e Appalti, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), All'attenzione di: Responsabile del procedimento, Tel. 0659053140 fax 0695066666 PEC: centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it; Indirizzo internet: www.inps.it. I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.5) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. SEZIONE II: OGGETTO: 1.1) Denominazione: Procedura aperta di rilievo comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, suddivisa in 3 lotti, volta all'affidamento di "Fornitura del Servizio di Contact Center INPS-EQUITALIA" II.1.2) codice CPV principale 79511000 - CPV supplementari: 72511000- 72221000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) breve descrizione: Servizio di Contact Center II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) valore totale dell'appalto (IVA esclusa): E. 182.890.791,29 II.2 Descrizione: LOTTO 1 - Fornitura di soluzioni e servizi di Contact Center Multicanale (CC) per l'erogazione di servizi informativi e dispositivi all'Utenza dell'INPS di Equitalia - CIG 7059079844; LOTTO 2 - Fornitura di servizi di sviluppo applicativo e di servizi innovativi e tecnologici per l'evoluzione del servizio di Contact Center Multicanale INPS/Equitalia - CIG 7059101A6B; LOTTO 3 - Fornitura di servizi continuativi di monitoraggio del servizio di Contact Center Multicanale INPS-Equitalia erogato dal Fornitore del Lotto 1 e dal Fornitore del Lotto 2 - CIG 7059153556. II.2.3) luogo principale di esecuzione: Viale Civilta' del lavoro 46 - 00144 Roma II.2.5) il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara - LOTTO 1: Ponderazione 40 - prezzo - Ponderazione 60; LOTTO 2: Ponderazione 60 - prezzo - Ponderazione 40; LOTTO 3: Ponderazione 60 - prezzo - Ponderazione 40. II.2.13) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi U.E.: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: LOTTO 1 - Fornitura di soluzioni e servizi di Contact Center Multicanale (CC) per l'erogazione di servizi informativi e dispositivi all'Utenza dell'INPS e di Equitalia; Data di conclusione del contratto d'appalto: 2/8/2019 Numero di offerte pervenute: 4; RTI: COMDATA SPA - NETWORK CONTACTS SRL, codice fiscale 07790430966 partita IVA n. 07790430966 con sede legale in Corsico (Milano) Via Sebastiano Caboto n. 1 CAP 20094 - valore del contratto (IVA esclusa) valore inizialmente stimato E. 151.391.685,69; valore totale contratto E. 104.979.800,42; e' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato percentuale 30%; LOTTO 2 - Fornitura di servizi di sviluppo applicativo e di servizi innovativi e tecnologici per l'evoluzione del servizio di Contact Center Multicanale INPS/Equitalia; Data di conclusione del contratto d'appalto: 2/8/2019 Numero di offerte pervenute: 4; RTI: INDRA ITALIA SPA - ACCENTURE SPA - CONSORZIO REPLY PUBLIC SECTOR, codice fiscale 06656421002 partita IVA n. 06656421002 con sede legale in Roma in Via Umberto Saba n. 11, C.A.P. 00144 valore del contratto (IVA esclusa) valore inizialmente stimato E. 27.540.045,60; valore totale contratto E. 15.656.859,63; e' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato percentuale 30%; LOTTO 3 - fornitura di servizi continuativi di monitoraggio del servizio di Contact Center Multicanale INPS-Equitalia erogato dal Fornitore del Lotto 1 e dal Fornitore del Lotto 2; Data di conclusione del contratto d'appalto: 2/8/2019 Numero di offerte pervenute: 5 - RTI PRESENT SPA - RESEARCH HUB gia' PRAGMA SRL, codice fiscale 06696370961 partita IVA n. 06696370961, con sede legale in Milano Via Checov n. 48, C.A.P. 20151 valore del contratto (IVA esclusa) valore inizialmente stimato E. 3.959.060,00; valore totale contratto E. 1.978.650,00; e' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato percentuale 30%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE 29/08/2019. Il direttore centrale acquisti e appalti dott. Vincenzo Caridi TX19BGA19738