PROVINCIA DI LUCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 6-9-2019)

 
                   Esito di gara - CIG 7798321212 
 

  SEZIONE   I.   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:    Amministrazione
Provinciale di Lucca, Palazzo Ducale- Cortile  Carrara,  55100  Lucca
per conto del Comune di Viareggio. 
  SEZIONE II. OGGETTO: appalto  per  l'affidamento  del  servizio  di
tesoreria  del  Comune  di  Viareggio.  Importo  a  base   di   gara:
comprensivo di eventuali rinnovi € 1.500.000,00. Importo annuo a base
d'asta    €    30.000,00    oltre    IVA.    Durata     dell'appalto:
01.07.2019-31.12.2024 (possibilita' di proroga anni 1). 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Il Dirigente Responsabile rende noto che
con Determinazione Dirigenziale n. .704  del  12/06/2019  sono  stati
approvati gli esiti della gara in oggetto. Gara dichiarata deserta. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX19BGA19863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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