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Esito di gara - CIG 7798321212 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Amministrazione Provinciale di Lucca, Palazzo Ducale- Cortile Carrara, 55100 Lucca per conto del Comune di Viareggio. SEZIONE II. OGGETTO: appalto per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Viareggio. Importo a base di gara: comprensivo di eventuali rinnovi € 1.500.000,00. Importo annuo a base d'asta € 30.000,00 oltre IVA. Durata dell'appalto: 01.07.2019-31.12.2024 (possibilita' di proroga anni 1). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Il Dirigente Responsabile rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. .704 del 12/06/2019 sono stati approvati gli esiti della gara in oggetto. Gara dichiarata deserta. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX19BGA19863