Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ADISU - Agenzia per il diritto allo studio universitario dell'Umbria - Via Benedetta n. 14 - 06123 Perugia - RUP Marco Fabiani Tel. 0754693211 - e-mail: marco.fabiani@adisu.umbria.it; sito:www.adisu.umbria.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LA MENSA DI VIA PASCOLI-PERUGIA PER IL PERIODO 2019-2023 - CIG 7645491AC1; Codice CPV Principale: 55512000; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.3.2) Precedente pubblicazione appalto GUUE:2018/S 202-460915 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:V.1)Data Aggiudicazione: 30/08/2019; V.2)Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3; V.3)Aggiudicatario: RTI COSTITUENDO CAMST SOC.COOP.A R.L. -P.IVA 00501611206 (MANDATARIA) e DEL PIANO SERVIZI SRL - P.IVA 01387910514 (MANDANTE); V.4) Informazione sul valore dell'offerta: € 9.211.896,18 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria, Via Baglioni n. 3 06122 Perugia VI.2)Informazioni complementari: Data di spedizione dell'avviso alla GUUE:03/09/2019 Il dirigente dott.ssa Stefania Cardinali TX19BGA19928