ADISU - AGENZIA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELL'UMBRIA
Sede: via Benedetta n.42 - 06123 Perugia (PG), Italia
Codice Fiscale: 00453460545

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 6-9-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione 
  aggiudicatrice:  ADISU  -  Agenzia  per  il  diritto  allo   studio
universitario dell'Umbria - Via Benedetta n. 14 - 06123 Perugia - RUP
Marco       Fabiani       Tel.       0754693211       -       e-mail:
marco.fabiani@adisu.umbria.it; sito:www.adisu.umbria.it 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: AFFIDAMENTO DEL  SERVIZIO  DI  RISTORAZIONE  PRESSO  LA
MENSA  DI  VIA  PASCOLI-PERUGIA  PER  IL  PERIODO  2019-2023  -   CIG
7645491AC1; Codice CPV Principale: 55512000; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.3.2)
Precedente pubblicazione appalto GUUE:2018/S 202-460915 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:V.1)Data  Aggiudicazione:
30/08/2019;  V.2)Informazioni  sulle  offerte:  numero   di   offerte
pervenute: 3; V.3)Aggiudicatario: RTI  COSTITUENDO  CAMST  SOC.COOP.A
R.L. -P.IVA 00501611206 (MANDATARIA) e DEL PIANO SERVIZI SRL -  P.IVA
01387910514 (MANDANTE); V.4) Informazione sul valore dell'offerta:  €
9.211.896,18 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.1) Organismo responsabile 
  delle procedure di ricorso: TAR Umbria, Via  Baglioni  n.  3  06122
Perugia 
  VI.2)Informazioni complementari:  Data  di  spedizione  dell'avviso
alla GUUE:03/09/2019 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Stefania Cardinali 

 
TX19BGA19928
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.