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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via di San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Struttura competente: Dip.to Acquisizione Beni e Servizi - U.O.C. Attrezzature Sanitarie - Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Molinelli - Piazza C. Rosselli, n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769435 - e.mail: f.molinelli@estar.toscana.it I.2) L'Appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Aggiudicazione procedura aperta per la stipula di un contratto di appalto misto per l'affidamento della esecuzione di Opere accessorie alla fornitura e posa in opera di angiografo monoplanare per radiologia diagnostica ed interventistica vascolare con accessori da collocare presso il P.O. San Donato di Arezzo - Azienda USL Toscana Sud Est. CIG: 7500066242. II.1.2) Codice CPV principale: 33111720-4 (forniture) - Codici CPV supplementari: 45000000 (lavori) - 71300000-1 (spese tecniche). II.1.3) Tipo di appalto: Misto ex art. 28 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per esecuzione lavori, forniture, servizio progettazione, con prevalenza forniture. II.1.4) Breve descrizione: esecuzione di Opere accessorie alla fornitura e posa in opera di angiografo monoplanare per radiologia diagnostica ed interventistica vascolare con accessori da collocare presso il P.O. San Donato di Arezzo - Azienda USL Toscana Sud Est. II.1.7) Valore totale dell'appalto: in € 897.117,00 (Iva esclusa); II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: quota aggiuntiva (15% della base d'asta), di cui all'art. 106, comma 1- lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per ulteriori acquisti di prodotti al momento non determinabili, ma riconducibili alla categoria di sistemi angiografici digitali e forniture a completamento, contenuti nei listini/cataloghi presentati (IVA esclusa); servizio di assistenza tecnica/manutenzione full risk posta garanzia triennale per un importo stimato di € 148.500,00; sono previste somme a disposizione per imprevisti nell'esecuzione di opere, contributo Autorita' di vigilanza LLPP e per Accordo Bonario ex artt. 205-208 D.Lgs. n. 50/2016. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 61 del 28/5/2018. Sezione V: Aggiudicazione di appalto - V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Raggruppamento Temporaneo di Impresa tra GE Medical Systems Italia S.p.a., (in qualita' di Capogruppo mandataria) con sede legale in Via Galeno n. 36 - 20126 Milano, e Borghini e Cinotti S.r.l. (in qualita' di mandante), con sede legale in Via G. B. Vico n. 57/A - 50053 Empoli (FI); V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: € 658.000 ,00 (Iva esclusa). Sezione VI: Altre informazioni - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 03/09/2019. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX19BGA19997