COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 6-9-2019)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  Oggetto Appalto n. 49/2018 CIG. 8012644301 Affidamento del servizio
per la realizzazione dell'evento che si svolgera' in Piazza del Duomo
il 31 dicembre 2019, in occasione dei festeggiamenti  del  Capodanno.
Procedura aperta sulla piattaforma della Regione  Lombardia  acquisti
telematici Arca/Sintel. 
  Pubblicato sulla G.U.R.I. n. 102 in data 31/08/2019. 
  Si comunica che l'oggetto dell'appalto deve intendersi: "Appalto n.
49/2019 CIG. 8012644301 Affidamento del servizio per la realizzazione
dell'evento che si svolgera' in Piazza del Duomo il 31 dicembre 2019,
in occasione dei festeggiamenti del Capodanno. Procedura aperta sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel".
Fermo tutto il resto. 

                        Il direttore di area 
                       dott. Nunzio Dragonetti 

 
TX19BHA19842
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.