COMUNE DI CAPOTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2019)

 
                      Bando di gara telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Capoterra  7°
Settore: Servizi  Finanziari,  Programmazione,  Bilancio,  Tributi  -
Indirizzo Via Cagliari, 91 09012 Capoterra (CMDCA) - tel.  0707239245
fax   0707239206;   PEC   comune.capoterra@legalmail.it    -    email
ragioneria@comune.capoterra.ca.it                            internet
https://www.comune.capoterra.ca.it/ 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Servizio   di    supporto
all'accertamento  e  riscossione  ordinaria,  attraverso  la  stampa,
postalizzazione  e  rendicontazione  delle   entrate   tributarie   e
patrimoniali dell'Ente, alla tenuta e aggiornamento della banca  dati
degli oggetti immobiliari d'imposta,  alla  ricerca  dell'evasione  e
all'accertamento e riscossione coattiva dei tributi  locali  e  delle
altre entrate di natura tributaria e  di  tipo  patrimoniale  e  alla
compartecipazione  comunale  all'accertamento  dei  tributi  erariali
codice CPV 75110000-0  CIG  8013987747  -  Det.  indizione  gara  607
29/08/2019  -  Det.  di  rettifica  620  del  06/09/2019.  LUOGO   DI
ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO: Capoterra. IMPORTO DELL'APPALTO: Importo a
base di gara triennio 2020/2022:  €  813.629,53  iva  esclusa,  costi
della sicurezza non soggetti a ribasso €  0,00.  Totale  dell'appalto
con eventuale ripetizione per 24 mesi  €  1.356.049,21  iva  esclusa.
Finanziamento: fondi comunali. DIVISIONI IN LOTTI: no. AMMISSIBILITA'
VARIANTI: no. DURATA DELL'APPALTO: trentasei mesi (triennio  2020/22)
- eventuale ripetizione di servizi analoghi (art. 106 D.Lgs.  50/2016
s.m.i.) per ulteriori 24 mesi. Si precisa che  il  servizio  partira'
dal 01/01/2020 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  si  rimanda  al  bando
integrale e al disciplinare  di  gara  reperibili  sulla  piattaforma
telematica
https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst   e
sul sito https://www.comune.capoterra.ca.it/; 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta (artt. 60 e 71 D.Lgs. 50/2016
s.m.i.). CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE.  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95 D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.  sulla
base del miglior rapporto  qualita'/prezzo  con  75  punti  assegnati
all'offerta tecnica e 25 all'offerta economica (art. 58, 59, 60 e  95
D.Lgs. 50/2016 s.m.i.); SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE  OFFERTE:  le
offerte devono pervenire entro e non oltre il giorno 31/10/2019  alle
ore     23:59     attraverso      la      piattaforma      telematica
https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst. Le
offerte devono essere redatte  in  lingua  italiana.  APERTURA  DELLE
OFFERTE: La prima seduta pubblica virtuale  prevista  per  il  giorno
11/11/2019  alle  ore  10:00  attraverso  la  piattaforma  telematica
https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara  e'
disponibile   su   Sistema   Telematico   di   Acquisto   accessibile
all'indirizzo                                               internet:
https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst   e
sul sito https://www.comune.capoterra.ca.it/. RESPONSABILE UNICO  DEL
PROCEDIMENTO: Dott.ssa Romina Pilia, cat.  D,  profilo  professionale
Funzionario  Responsabile  del  7°   Settore:   Servizi   Finanziari,
Programmazione,   Bilancio,   Tributi    tel.    0707239245    e-mail
ragioneria@comune.capoterra.ca.it PEC  comune.capoterra@legalmail.it.
DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO alla  G.U.U.E.:  29/08/2019,  avviso  di
rettifica: 06/09/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott.ssa Romina Pilia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.