Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP F81B19000060005 - CIG 8019129A96 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI GORIZIA, Piazza Municipio, n.1 Punti di contatto: Tel. 0481 383276 e-mail: urp@comune.gorizia.it pec: comune.gorizia@certgov.fvg.it Responsabile Unico del Procedimento: geom. Marco Fantini Responsabile dell'Istruttoria: dott. Michele Sersale; Altri referenti: Dirigente del Servizio - dott. Arch. Alessandro De Luisa Pec: eappalti@certregione.fvg.it Profilo committente: http://www.comune.gorizia.it Piattaforma di eProcurement eAppaltiFVG all'url https://eappalti.regione.fvg.it SEZIONE II OGGETTO: servizi di ingegneria ed architettura relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, assistenza misura e contabilita' e prestazioni accessorie, di importo superiore alla soglia comunitaria, dei "Lavori di riqualificazione del Corso Italia a Gorizia- 2° Stralcio". L'importo a base di gara e', al netto degli oneri previdenziali e assistenziali e dell'I.V.A., pari a € 297.447,39. Termine di esecuzione: complessivo di n. 90 giorni, per la progettazione definitiva ed esecutiva; le altre prestazioni sono correlate alla durata dell'esecuzione dei lavori. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica; Termine ricezione offerte: 16.10.2019 ore 12.00; Apertura offerte: 17.10.2019 ore 09.00. SEZIONE VI INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.gorizia.it e https://eappalti.regione.fvg.it. INVIO ALLA GUUE: 06.09.2019 Il dirigente del settore servizi tecnici arch. Alessandro De Luisa TX19BFF20178