Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 79973462B2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Palmariggi, Piazza Garibaldi tel. 0836 354014, fax 0836 354241 e-mail utc@comune.palmariggi.le.it. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto del servizio di raccolta, trasporto e gestione rifiuti solidi urbani del comune di Palmariggi per mesi 24. Importo complessivo Euro 297.399,31. Durata appalto: 24 mesi. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia alla documentazione di gara su: www.cucentroterraidruntino.tuttogare.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 18.10.19 h. 14:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 21.10.19 h. 16:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata su www.cucentroterraidruntino.tuttogare.it e disponibile, unitamente alle informazioni e agli atti connessi, c/o il settore tecnico del Comune nei giorni e orari di ufficio. Spedizione alla GUCE: 06.09.2019. Il responsabile del procedimento arch. Giuseppe Russo TX19BFF20224