AZIENDA TRASPORTI PUBBLICI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: Azienda Trasporti Pubblici  S.p.A.  -
Via Caniga 5, 07100 Sassari (IT). Punti di  contatto  Tel  0792638050
Fax            0792638062.            Profilo             Committente
https://appalti.atpsassari.it/bandi/index                      E-mail
negoziale@pec.atpsassari.it Procedura svolta  attraverso  piattaforma
telematica;  i  documenti  di  gara  sono  disponibili  sul   portale
SardegnaCAT all'indirizzo www.sardegnacat.it nonche' sul sito di ATP.
Tutti i documenti relativi alla presente  procedura  dovranno  essere
inviati  esclusivamente   in   formato   elettronico,   all'indirizzo
http://www.sardegnacat.it/  appositamente  sottoscritti   con   firma
digitale. Principali settori di attivita' dell'ente: Servizi autobus. 
  SEZIONE II.  OGGETTO  denominazione  dell'appalto  -  Fornitura  di
ricambi nuovi per autobus  e  minibus  suddivisa  in  6  lotti.  CPV:
34000000. Codice NUTS  ITG25.  Valore  stimato  per  il  biennio  IVA
esclusa, oneri sicurezza pari  a  zero:  lotto  1  €  801.339,00  CIG
8022020C50; lotto 2 € 110.195,00 CIG 8022031566; lotto 3 €  71.583,00
CIG 8022042E77;  lotto  4  €  7.092,00  CIG  802204729B;  lotto  5  €
38.334,00 CIG 8022049441; lotto  6  €  3.170,00  CIG  8022055933;  le
offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti.  Opzioni  si.
Durata dell'appalto 24 mesi. Per ciascun lotto  il  contratto  potra'
essere rinnovato per ulteriori 12 mesi previo accordo tra le parti. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione lotto 1) € 16.027,00  -  lotto  2)  €
2.204,00 - lotto 3) € 1.432,00 - lotto 4)  €  142,00  -  lotto  5)  €
767,00 - lotto 6) €  64,00.  Condizioni  di  partecipazione:  possono
partecipare i soggetti richiamati all'art.  45,  nel  rispetto  degli
artt. 47, 48 e 80 del D.Lgs.  50/2016,  in  possesso  dell'iscrizione
alla CCIAA per l'esercizio dell'attivita' oggetto della  gara  ovvero
per le ditte straniere iscrizione al competente registro del paese di
appartenenza e per i quali non sussiste alcun  divieto  di  contrarre
con la P.A. Capacita'  Economico-Finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA Aperta art. 123  c.  3  lett.  c  del  D.Lgs.
50/2016, aggiudicazione minor  prezzo.  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 10.10.2019 ore 12:00. Lingua  utilizzabile:  italiano.
Apertura offerte in seduta pubblica il 14.10.2019  ore  09:00  presso
sede ATP Persone ammesse: legali rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  e'
possibile inoltrare chiarimenti mediante la proposizione  di  quesiti
scritti, esclusivamente in lingua italiana, tramite la  funzionalita'
"Messaggistica" presente all'interno del Sistema; quesiti e richieste
dovranno pervenire entro  il  02.10.2019.  Le  risposte  a  tutte  le
richieste  presentate  in  tempo  utile  verranno  fornite  entro  il
04.10.2019 su www.sardegnacat.it nella  sezione  dedicata.  E'  fatto
obbligo  indicare  la  PEC  oltre  che  versare  all'ANAC,   per   la
partecipazione ai lotti 1 e 2 rispettivamente € 140,00  ed  €  20,00.
RUP Dr. Sergio Carru. Procedure di ricorso avverso il presente  Bando
- T.A.R. Sardegna - Cagliari  entro  30  giorni  dalla  pubblicazione
sulla GURI. Data invio GUUE 05.09.2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott. ing. Roberto Mura 

 
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