PROVINCIA DI TERNI
Centrale di Committenza Comune Avigliano Umbro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
        Bando di gara - CUP I51C18000070005 - CIG 7995367193 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Provincia Di  Terni,  Ufficio  appalti  e
contratti, V.le della Stazione 1, 05100 Terni, Tel. 0744483264 e  fax
0744483250,                     appaltiecontratti@provincia.terni.it,
www.provincia.terni.it,  quale   Centrale   di   Committenza   Comune
Avigliano Umbro (TR). 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione mediante finanza di
progetto  del  servizio  di  gestione  integrata  degli  impianti  di
illuminazione pubblica, messa a norma  elettrica  e  illuminotecnica,
efficientamento con totale riconversione a  led  e  adeguamento  alla
L.R.  20/2005  ubicati  nel  territorio  Comunale.  Importo   stimato
complessivo concessione E 1.420.000,00 durata anni 20. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti  di  partecipazione,  condizioni  di
partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte ore  13,00
del 04/11/2019. Apertura offerte 04/11/2019 ore 15,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Acquisite  con   le   modalita'
specificate nel bando pubblicato nel sito istituzionale del Comune di
Avigliano Umbro e nella piattaforma  telematica  della  Provincia  di
Terni: https://garetelematiche.provincia.terni.it. 

                            Il direttore 
                         avv. Maurizio Agro' 

 
TX19BFE21082
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.