COMUNE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: Comune di Ascoli Piceno Indirizzo
postale: Piazza  Arringo,  7,  Ascoli  Piceno  63100,  Italia,  Posta
elettronica:  comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it,   Persona   di
contatto:  Dott.  Paolo  Ciccarelli  in  qualita'  di   RUP   e.mail:
paoloci@comune.ascolipiceno.it  Indirizzi  internet:  indirizzo   del
profilo  di  committente:  www.comune.ap.it  I.3)  Comunicazione:   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp    -     https://www.comune.ap.it/garadistributoriautomatici_2019
Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso:  l'indirizzo  sopra
indicato.  Le  offerte  vanno   inviate   in   versione   elettronica
esclusivamente           tramite            la            piattaforma
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp. Non saranno ammesse offerte presentate in modalita'  cartacea  o
via PEC. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara a procedura  aperta
per l'affidamento in concessione del servizio di somministrazione  di
alimenti e bevande  per  mezzo  di  distributori  automatici  ubicati
presso le sedi del Comune di  Ascoli  Piceno  CIG:  8024545006  Bando
P08/2019 II.1.2) Codice CPV principale: 42933000-5  II.1.3)  Tipo  di
concessione: Servizi II.1.6) Lotti: NO II.2.3) Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITI34 Luogo  principale  di  esecuzione:  Ascoli  Piceno
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara.
II.2.6) Valore stimato: Valore  al  netto  di  IVA  e  oneri  per  la
sicurezza dovuti a rischi da interferenza: € 241.439,60. Oneri per la
sicurezza non soggetti a ribasso pari a  zero.  II.2.7  Durata  della
concessione:  60  mesi.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'UE: NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. a) i requisiti di ordine generale sono indicati
al  paragrafo  6  del  Disciplinare;  b)  i  requisiti  di  idoneita'
professionale  sono  indicati  al  paragrafo  7.1  del  Disciplinare;
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: il requisito e'  indicato
al paragrafo 7.3 del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
procedura  aperta  IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  29.10.2019  Ora
locale: 16:00:00 IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  digitale  30.10.2019  Ora
locale: 09:00 Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura  di  apertura:  alle  sedute  pubbliche  digitali  si  puo'
assistere collegandosi da remoto al Sistema. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Per ogni altra informazione si rinvia alla documentazione di gara  di
cui al punto I.3). Con riferimento al canone la base d'asta  soggetta
a rialzo e' indicata nella documentazione di gara VI. 4) Procedure di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Marche, Via della Loggia, 24, 60121 Ancona  VI.4.3)  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Si rinvia  alla
disciplina di cui all'art. 120, comma 5, D.Lgs. 104/2010. 

                            Il dirigente 
                       dott. Paolo Ciccarelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.