COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Comune  di  San
Benedetto del Tronto, Settore Politiche sociali welfare dei cittadini
e sviluppo strategico v.le A. De Gasperi, 124 -  63074  S.  Benedetto
del Tr. (AP) Italia - Cod. AUSA 0000159647.  Persona  di  contatto  e
RUP:   dr.   Antonio   Di   Battista,   tel.    0735/794583    E-mail
dibattistaa@comunesbt.it        Profilo        di         committente
http://www.comunesbt.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili
per       un       accesso       gratuito        e        illimitato:
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp   e   http://www.comunesbt.it/   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso: l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate   in   versione   elettronica    tramite    la    piattaforma
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  procedura  telematica
aperta per l'affidamento in  appalto  della  gestione  integrata  dei
servizi "casa di riposo e residenza protetta  presso  centro  sociale
primavera"  CUI  S00360140446201900014  CIG  8016031E08  II.1.2)  CPV
principale: 85311100-3 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.2.3) Luogo
di esecuzione: Comune di San Benedetto del Tronto II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo in base ai criteri indicati  nel
Disciplinare di gara II.2.6) Valore complessivo stimato IVA  esclusa:
€ 8.666.443,56; II.2.7) Durata del contratto: Durata massima  anni  4
(quattro) II.2.10) Varianti: non ammesse  II.2.11)  Opzioni:  Rinnovo
anni 2 (due) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Condizioni di partecipazione:  requisiti
previsti agli artt. 6 e 7 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Telematica  aperta
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 04.11.2019 ore 13.00
(ora italiana) IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle
offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato dalla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: seduta pubblica telematica 05.11.2019 - dalle ore 10:00 (ora
italiana). 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Per
ogni altra informazione si rinvia alla documentazione di gara cui  di
cui al punto I.3) VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  delle  Marche  (si  veda
disciplinare di gara) VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla GUUE 19.09.2019. 

                      La dirigente del settore 
                      dott.ssa Catia Talamonti 

 
TX19BFF21343
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.