COMUNE DI PIACENZA
U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
                      Bando di gara telematica 
 

  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e  Gare,
tel.:  0523  492030  -  fax:  0523  492146   -   posta   elettronica:
paola.mezzadra@comune.piacenza.it, - posta  elettronica  certificata:
servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it-  indirizzo   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e  diretto
ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it 
  3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ente locale; 
  4)  L'Amministrazione  aggiudicatrice:  non  e'  una  centrale   di
committenza 
  7) Descrizione dell'appalto: natura: Appalto di servizi - PROCEDURA
APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO PER IL  COMUNE  DI
PIACENZA. 
  8) Ordine di grandezza: Base  d'asta:  euro  1.732.000,00  oneri  e
tasse governative incluse. 
  9) Varianti: non sono ammesse varianti 
  10) Durata del contratto: dalle ore 24:00 del 05.03.2020  alle  ore
24:00 del 31.12.2023 per il Lotto 1 - dalle ore 24:00 del  31.12.2019
alle ore 24:00 del 31.12.2023 per i Lotti 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8. 
  11) Condizioni di partecipazione: Gli  operatori  economici  devono
possedere i requisiti di  partecipazione  di  Legge,  sono  richiesti
requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali
si  rimanda  alle  norme  di  gara  pubblicate  sul   sito   internet
www.comune.piacenza.it 
  12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 
  14) Suddivisione in lotti: L'appalto e' suddiviso otto lotti: LOTTO
1: RCT/O e Prestatori  di  lavoro.  Euro  623.000,00  oneri  e  tasse
governative incluse LOTTO 2: All Risks. Euro 552.000,00 oneri e tasse
governative incluse LOTTO 3: All Risks Opere d'Arte. Euro  120.000,00
oneri e tasse governative  incluse;  LOTTO  4:  Tutela  legale.  Euro
69.000,00 oneri e tasse governative incluse; LOTTO 5: Responsabilita'
Civile  Patrimoniale.  Euro  116.000,00  oneri  e  tasse  governative
incluse;  LOTTO  6:  Infortuni.  Euro  104.000,00   oneri   e   tasse
governative  incluse;  LOTTO  7:  RCA  ARD  Libro   Matricola.   Euro
100.000,00 oneri e tasse governative incluse; LOTTO  8:  Kasko.  Euro
48.000,00 oneri e tasse governative incluse 
  18)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa - art. 95 del D.Lgs.  50/2016  -  secondo  i  criteri  di
ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti  assegnabili
all'offerta qualitativa 70 - massimo  punti  assegnabili  all'offerta
quantitativa 30) 
  19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 24/10/2019 Ora:
12:00. 
  20) Indirizzo presso il quale le offerte devono  essere  trasmesse:
https://appalti.comune.piacenza.it 
  21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  21.b) Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  25/10/2019  Ora:
09:00 Luogo: Comune di Piacenza - Piazza  Cavalli  2;  21.c)  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    legali
rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. 
  22)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  esclusivamente   Lingua
Italiana 
  23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  25) Organo Responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia
Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del  ricorso:
30 giorni. 
  27) Nel periodo dell'appalto e' prevista l'indizione di  una  nuova
procedura di gara per un nuovo affidamento. 
  30) Informazioni supplementari: le Norme di gara  e  il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  1   e   sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it. Responsabile  del  procedimento:  Avv.  Elena
Vezzulli -  Determina  a  contrattare  n.  1649  del  19/09/2019.  Le
comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax e/o
tramite   posta   certificata.   LOTTO   1:   CIG   803657577C   CUI:
S00229080338201900076;    LOTTO    2:     CIG     8036582D41     CUI:
S00229080338201900079 
  LOTTO 3: CIG 8036588238 CUI: S00229080338201900081;  LOTTO  4:  CIG
803659472A CUI: S00229080338201900082; LOTTO 5: CIG  8036602DC2  CUI:
S00229080338201900085;    LOTTO    6:     CIG     8036605040     CUI:
S00229080338201900077 
  LOTTO 7: CIG 803660938C CUI: S00229080338201900078;  LOTTO  8:  CIG
803661587E CUI: S00229080338201900083; 

                  Il responsabile del procedimento 
                         avv. Elena Vezzulli 

 
TX19BFF21372
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.