CENTRALE DI COMMITTENZA DEL COMUNE DI VERBANIA
per conto di ConSer VCO S.p.a.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 8036031690 - Lotto  2  CIG  8036043079  -
Lotto 3 CIG 80360473C5 -  Lotto  4  CIG  8036055A5D  -  Lotto  5  CIG
                 80360641CD - Lotto 6 CIG 80360695EC 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di  Committenza
del Comune di Verbania per conto di ConSer VCO  s.p.a.  con  sede  in
Piazza   Garibaldi   n.   15;   e-mail:   appalti@comune.verbania.it;
URL:www.comune.verbania.it 
  SEZIONE II. OGGETTO: Servizi assicurativi. L'appalto  e'  suddiviso
in sei lotti: 1) polizza All Risks; 2) polizza  RC  Patrimoniale;  3)
polizza Responsabilita' Civile verso terzi (RCT) e  verso  dipendenti
(RCO); 4) polizza Tutela Legale; 5)  Responsabilita'  (RCA)  e  corpi
veicoli terrestri (CVT) - Amministrata a libro matricola; 6)  polizza
Elettronica. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto €  1.386.000,00
cosi' suddiviso nei diversi lotti: 1) € 175.000,00; 2)  €  28.000,00;
3) € 105.000,00; 4) € 80.500,00; 5) €  980.000,00;  6)  €  17.500,00.
L'appalto non  prevede  oneri  per  la  sicurezza  per  i  rischi  da
interferenza. 
  II.3) Durata del servizio: dalle ore 24.00 del 31/12/2019 alle  ore
24.00 del 31/12/2022. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. L'appalto sara' aggiudicato  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 95  del  D.lgs  n.  50/2016  e  s.m.i..  Termine  ricezione
offerte: 05/11/2019 ore 14.00; Apertura offerte: 07/11/2019 ore 10.00 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato  si  rinvia
alla   documentazione    integrale    di    gara    disponibile    su
www.appalti.comune.verbania.it. Data spedizione bando alla  G.U.C.E.:
23/09/2019 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                         dott. Marco Gualano 

 
TX19BFF21380
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.