Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto 1 CIG 8036031690 - Lotto 2 CIG 8036043079 - Lotto 3 CIG 80360473C5 - Lotto 4 CIG 8036055A5D - Lotto 5 CIG 80360641CD - Lotto 6 CIG 80360695EC SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza del Comune di Verbania per conto di ConSer VCO s.p.a. con sede in Piazza Garibaldi n. 15; e-mail: appalti@comune.verbania.it; URL:www.comune.verbania.it SEZIONE II. OGGETTO: Servizi assicurativi. L'appalto e' suddiviso in sei lotti: 1) polizza All Risks; 2) polizza RC Patrimoniale; 3) polizza Responsabilita' Civile verso terzi (RCT) e verso dipendenti (RCO); 4) polizza Tutela Legale; 5) Responsabilita' (RCA) e corpi veicoli terrestri (CVT) - Amministrata a libro matricola; 6) polizza Elettronica. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto € 1.386.000,00 cosi' suddiviso nei diversi lotti: 1) € 175.000,00; 2) € 28.000,00; 3) € 105.000,00; 4) € 80.500,00; 5) € 980.000,00; 6) € 17.500,00. L'appalto non prevede oneri per la sicurezza per i rischi da interferenza. II.3) Durata del servizio: dalle ore 24.00 del 31/12/2019 alle ore 24.00 del 31/12/2022. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i.. Termine ricezione offerte: 05/11/2019 ore 14.00; Apertura offerte: 07/11/2019 ore 10.00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su www.appalti.comune.verbania.it. Data spedizione bando alla G.U.C.E.: 23/09/2019 Il responsabile del procedimento di gara dott. Marco Gualano TX19BFF21380