UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI - CASERTA
Sede: viale Lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
Bando di gara - Fornitura di strumentazione multisensoristica per  la
rete inquinamento e idrica e per la stazione di testing harvester del
          Laboratorio Misure del Dipartimento di Ingegneria 
 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.
Vanvitelli", 
  Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le  A.  Lincoln,
n° 5 cap 81100, 
  (CE),   Tel.    0823/274970-04,    fax:    0823/274953,    (e-mail)
uff.contratti@unicampania.it, Sito internet: www.unicampania.it. RUP:
Dott.ssa Ernestina PERSICO. Ulteriori informazione: punto di contatto
suindicato.  Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Piattaforma
telematica dell' 
  Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli"- 
  https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)     Denominazione:     Fornitura     di      Strumentazione
multisensoristica per la rete Inquinamento e Idrica e per La Stazione
di Testing Harvester  del  Laboratorio  Misure  del  Dipartimento  di
Ingegneria 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Aversa (CE). 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: SI. 
  II.1.9) ammissibilita' di varianti: no 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: 
  Lotto  1:  Anemometri   ultrasonici   triassiali   e   sistema   di
acquisizione (Rete Inquinamento): € 13.296,00 (IVA esclusa); Lotto 2:
Trasduttori  di  pressione  differenziale  (Rete   Inquinamento):   €
7.824,00 (IVA  esclusa);  Lotto  3:  Rete  sensori  wireless  per  la
rilevazione  del  traffico  veicolare  e  pedonale  tramite   lettura
bluetooth e wi-fi cellulari (Rete  Inquinamento):  €  16.327,86  (IVA
esclusa); Lotto 4:  Stazione  metereologica  (Rete  Inquinamento):  €
4.455,00 (IVA esclusa); Lotto 5: Attrezzatura eye traking  e  rilievo
parametri fisiologici (Rete Inquinamento): € 38.528,69 (IVA esclusa);
Lotto  6:  Strumentazione  multisensoristica  per  rete   idrica:   €
49.649,99 (IVA esclusa); Lotto 7: Stazione di  testing  Harvester:  €
38.413,93 (IVA esclusa); II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) tempo di esecuzione: entro 90 giorni. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai  sensi
dell'art. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario,   nell'ambito   del   Programma    Valere    Plus    -
Implementazione  di  tecnologie  di   eccellenza,   Acquisizione   di
macchinari  e  Tecnologie  innovative  multidisciplinari  nell'ambito
delle traiettorie RIS3 e I4.O - pagamento a 30  gg.  dalla  ricezione
fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  D.  Lgs.  n.
50/2016. 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile               presso               il                sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione  bandi  di
gara.  III.2.2)  -  III.2.3)   Requisiti   di   capacita'   economico
finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di  gara  disponibile
presso  il  sito   https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti,
sezione bandi di gara. 
  Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, per singolo lotto. 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 88/E-2019. 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore  18:00
del giorno 16/10/2019. 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 11:00 del giorno 17/10/2019 presso V.le A. Lincoln, n° 5, Caserta
ovvero altra data di cui sara'  data  notizia  nell'apposita  sezione
comunicazioni del Portale; eventuale seconda seduta  in  prosecuzione
il  giorno  successivo  ovvero  ad  altra  data  di  cui  sara'  data
comunicazione con le stesse modalita'. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi     allegati     pubblicati      sul      sito      internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti    unitamente    al
Capitolato  Speciale  d'appalto  e   relativi   allegati.   Eventuali
chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche   al   bando   saranno
pubblicati  nella  sezione  Comunicazioni  del   Portale.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  sul  Portale  secondo  le  modalita'
indicate nel Disciplinare di gara entro la data del 11/10/2019,  tel.
0823/274904-70 fax 0823/274953. CIG Lotto 1 : 803698275A -: 80369 CIG
Lotto 2: 8037004981  -  CIG  Lotto  3:  803701636A  -  CIG  Lotto  4:
8037052120 - CIG Lotto 5: 803708190C - CIG Lotto 6: 8037122AE1 -  CIG
Lotto 7: 
  803715996A. 

     Il dirigente ripartizione patrimonio appalti beni e servizi 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TX19BFL21411
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.