PAVIA ACQUE S.C. A R.L.
Sede legale: via Donegani, 21 - Pavia
Codice Fiscale: 02234900187
Partita IVA: 02234900187

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica nei settori  speciali  di
cui alla parte II, titolo VI, capo I, del D.Lgs. 50/2016 e  ss.mm.ii.
per l'aggiudicazione dell'appalto relativo ai lavori  di  adeguamento
dello schema depurativo e delle reti di fognatura  degli  agglomerati
AG01802401 (Broni),  AG01814001  (Santa  Giuletta  -  Monteceresino),
AG01814003   (Santa   Giuletta),   AG01809201   (Mezzanino)   -   CUP
                           H15E18000040005 
 

  SEZIONE  I)  STAZIONE  APPALTANTE:  Pavia  Acque  S.c.a  r.l.,  Via
Donegani 21.  27100  Pavia.  Tel  +390382434681;  Fax  +390382434779;
segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DI GARA, LUOGO ESECUZIONE,  IMPORTO  APPALTO  E
TERMINE DI ESECUZIONE: II.1 Oggetto: Lavori. II.2  Luogo  esecuzione:
comuni di Santa Giuletta, Mezzanino e Albaredo Arnaboldi  (PV).  II.3
importo: importo complessivo euro 884.929,62, di cui euro  788.841,73
per lavori veri e propri ed euro 96.087,89 per  oneri  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso.  II.4  Termine  di  ultimazione   lavori:   252
(duecento-cinquantadue) giorni. 
  SEZIONE  III)  GARANZIA   OFFERTA,   CONTRIBUTO   GARA,   REQUISITI
PARTECIPANTI: III.1 Garanzie: garanzia provvisoria di euro  17.698,59
valida per 180 giorni dal termine ultimo per  presentazione  offerte,
secondo le  modalita'  di  cui  all'art.  93  del  d.lgs.  50/2016  e
ss.mm.ii.;  impegno  di  un  fideiussore  a  rilasciare  la  garanzia
definitiva per l'esecuzione del contratto di  cui  all'art.  103  del
d.lgs. 50/2016 e  ss.mm.ii.,  in  caso  di  aggiudicazione.  Soggetti
ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45  del  d.lgs.  50/2016.
III.2 Contributo partecipazione  gara  ex  L.266/05  euro  80,00  CIG
80368076F0 III.3 Requisiti partecipanti: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA,  CRITERIO  AGGIUDICAZIONE,  TERMINE  E  DATA
APERTURA OFFERTE, SOGGETTI AMMESSI: IV.1 Procedura: procedura  aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del d.lgs.  50/2016.  IV.2  Criterio
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016, individuata sulla base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, in base agli elementi di  seguito  indicati
in ordine decrescente d'importanza: a) valore tecnico; b) prezzo.  Il
bando di gara, il disciplinare  di  gara  e  relativi  allegati  sono
scaricabili dal sito internet e dalla piattaforma  "Tuttogare".  IV.3
Termine  presentazione  offerte:  24.10.2019   ore   12.00.   Periodo
vincolante offerte: gg. 180. IV.4 Apertura offerte:  seduta  pubblica
25.10.2019 ore 9:00 Sede Pavia Acque, via Donegani  21,  Pavia.  IV.5
Soggetti ammessi alle sedute pubbliche: si'. 
  SEZIONE  VI)   MODALITA'   PAGAMENTO,   INFORMAZIONI   TECNICHE   E
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE GARA,  RICORSO,  ULTERIORI  INFORMAZIONI,
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: VI.1 Pagamenti: riferirsi a capitolato
speciale.  VI.2  Per  informazioni  relative  alla   gara   riferirsi
all'Ufficio Acquisti, Gare e Contratti, tel. 0382.434980. VI.3  Presa
visione:  i  documenti  progettuali   sono   disponibili   sul   sito
https://paviaacque.tuttogare.it. VI.4 Organismo competente  procedure
ricorso: TAR Lombardia. VI.5 Si  procedera'  alla  valutazione  della
congruita' delle offerte ai sensi dell'art. 97  del  d.lgs.  50/2016;
VI.6 Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. 
  Pavia, 20.09.2019 

                        Il direttore generale 
                       dott. ing. Stefano Bina 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.