COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4) Breve descrizione: Gestione e manutenzione  degli  impianti
pubblicitari di servizio  alle  fermate  per  il  trasporto  pubblico
locale (pensiline e paline) per un periodo  di  cinque  anni  -  CIG:
78598422CE. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 26/07/2019.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 1. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario:  IPAS  S.p.A.
di San Mauro Torinese (TO), Corso Lombardia,  36.  V.4)  Informazione
sul valore della concessione: Canone  annuo  di  €  15.500,00,  oltre
I.V.A. 

               La responsabile servizio gare e appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX19BGA21276
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.