Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara del 11/04/2019 Esito di procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per i lavori di manutenzione e conservazione della «Cattedrale Santa Vergine Maria Assunta» ubicata nel Comune di Palermo, in corso Vittorio Emanuele. Codice CUP: D72F16001200001. Codice CIG: 7811581092. I lavori sono stati aggiudicati ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera a) e la congruita' delle offerte e' stata valutata ai sensi dell'art. 97, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. Importo complessivo dell'appalto € 1.028.935,43 di cui € 783.285,50 per importo netto ed € 245.649,93 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Operatori economici partecipanti: 114 (vedi verbale di gara). Operatori economici ammessi: 111 (vedi verbali di gara). Operatori economici esclusi: 3 (vedi verbali di gara). I verbali di gara sono pubblicati sul sito http://trasparenza.mit.gov.it/pagina566_bandi-digara-e-contratti.html Operatore economico aggiudicatario: Edilzito S.r.l. con sede in via Boncompagni n. 93 - 00187 Roma - partita I.V.A. - codice fiscale n. 12828601000 che ha offerto il ribasso percentuale del 40,981% sull'importo a base d'asta corrispondente all'importo netto di € 783.285,50 oltre € 245.649,93 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per un importo complessivo di € 1.028.935,43. L'operatore economico ha dichiarato in sede di gara, che non intende subappaltare. La durata dei lavori e' di giorni 450 decorrenti dal verbale di consegna. Il provveditore dott. ing. Gianluca Ievolella TU19BGA21292