Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo dal 01.01.2020 al 30.06.2021 - CIG 8029798EEB SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC Comunita' Montana dei Laghi Bergamaschi per conto del Comune di Costa Volpino, Via Don Luigi Zinetti n. 1, 24060 Casazza (BG), PEC: cm.laghi_bergamaschi_1@pec.regione.lombardia.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: trasporto scolastico per il periodo dal 01.01.2020 al 30.06.2021. Codice CPV: 60130000-8. Durata appalto: dal 01.01.2020 al 30.06.2021. Entita' dell'appalto: € 224.000,00, con facolta' affidamento servizio accompagnamento alunni disabili, opzione di rinnovo per anno scolastico 2021/2022 e facolta' di proroga tecnica art.106, c.11, D.Lgs n. 50/2016 per un ammontare di compolessivi netti € 430.950,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia provvisoria: € 4.480,00 (2% importo posto a base di gara). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta, in forma telematica mediante piattaforma SINTEL. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95, c. 2 D.Lgs. n. 50/2016 - offerta tecnica: max p.ti 70; offerta economica: max p.ti 30. Documenti di gara: www.arca.regione.lombardia.it. Scadenza e modalita' presentazione offerte: ore 12:00 del 04.11.2019 esclusivamente tramite piattaforma SINTEL. Il responsabile del procedimento di gara arch. Claudia Cominetti TX19BFF21511