COMUNE DI POMPEI (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2019)

 
           Bando di gara - CIG 8030762A71 - CPV 79940000-5 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Pompei  -
Piazza Bartolo Longo, n. 36 - 80045  Servizio  Responsabile:  Settore
Affari Generali e Finanziari  -  Telefono:  081/8576111  (centralino)
PEC: finanziario@pec.comune.pompei.na.it - www.comune.pompei.na.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Codice Gara n. 15/2019 - "Procedura aperta per
l'affidamento in concessione dei servizi di gestione, accertamento  e
riscossione, ordinaria e  coattiva,  dei  tributi  comunali  e  delle
entrate extratributarie". CIG 8030762A71 -  CPV  79940000-5.  Importo
totale a base di gara: complessivi € 3.250.000,00 oltre IVA per  anni
sette. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: L'appalto sara'  aggiudicato  con  procedura
aperta e con applicazione del  criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa,  ai  sensi  degli  artt.  60  e  95  del   Decreto
legislativo 18 aprile 2016, n. 50. Durata servizio: sette  anni  fino
al 31 dicembre  del  settimo  anno  di  gestione.  Termine  ricezione
offerte: 04/11/2019, ore 12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  sul
seguente sito Internet: www.comune.pompei.na.it. 

           Il dirigente degli affari generali e finanziari 
                        dott. Eugenio Piscino 

 
TX19BFF21536
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.