Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG Master 802984233E SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. per i Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno, S.Croce sull'Arno. San Miniato, Via Vittime del Duomo 8, 56028 - S. Miniato (PI), www.comune.san-miniato.pi.it. PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it SEZIONE II: Oggetto: Affidamento in concessione della gestione ordinaria, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva della tassa sui rifiuti e per la riscossione coattiva Imu, Tasi e Tosap del Comune di San Miniato per il periodo 01/01/2020-31/12/2022 - Importo a base di gara: 1.598.000,00 oltre Iva. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario. Si rinvia al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: Procedura: Procedura aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 24/10/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 25/10/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Documentazione disponibile all'indirizzo: https://start.toscana.it La responsabile Centrale Unica Committenza dott.ssa Adriana Viale TX19BFF21637